sabato 2 novembre 2019

"VITA DA BLOGGER: L'ALFABETO DEL DISAGIO" di Ginger Pain



Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Vita da blogger: L'alfabeto del disagio" di Ginger Pain









Autore: Ginger Pain

Genere: Raccolta humour

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99



TRAMA:


Cronache di ordinaria follia con contorno di assurdità alla piastra.
Quando ho cominciato a fare la bookblogger, pensavo che fosse un'attività fighissima. Parlare di libri, di lettura, di tutte le cose che mi piacciono. Può mai esserci qualcosa di più bello?
In effetti fare la bookblogger, tendenzialmente, è davvero una cosa fighissima.
Almeno fin quando non sbatti il naso contro un caso umano. E, credetemi, di casi umani ce ne sono a bizzeffe. Con il tempo è andata a finire che mi preoccupo se non ne incontro almeno uno al giorno.
Il disagio è tra noi. Rassegniamoci. Pertanto, ho deciso di raccogliere in questo quaderno tutti i miei sfoghi, quelli che "vorrei ma non posso". Perché una bookblogger deve essere politically correct...
Ma, per la miseria, quanti di voi vorrebbero dire al disagiato di turno "ma che sei scemo?"
Ecco, questo è il quaderno che rende giustizia a tutti i "ma che sei scemo?" che non potete dire esplicitamente. Lo sfogo di una blogger che dà voce, finalmente, a quello che non si ha il coraggio di dire. Senza pietà e senza peli sulla lingua. E chi si sente toccato... beh... guardi il suo armadio, avrà una collezione di scheletri...



BREVE ESTRATTO:

A come Amicizia
Quella che ti chiedono manco fosse in saldo e che, nemmeno il tempo di cliccare “accetta” (vi taglierei le dita con quella vera), ti arriva l’invito a mettere Mi piace alla pagina del tonno in scatola, alla dieta dimagrante, al fan club di Gigi D’Alessio, e dulcis in fundo al loro libro passato, presente e futuro.
Almeno fingete che la richiesta sia seria, prima di bombardarmi di inviti e, se non ho accettato la prima volta, non tornate dopo un mese. Sono blogger, mica scema!







1 commento: