giovedì 23 aprile 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "TI SENTO OGNI NOTTE" di Maida Bovolenta



La parola ai lettori: "Ti sento ogni nottedell'autrice Maida Bovolenta 😊




Autore: Maida Bovolenta


Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 10,30

Contatto Facebook: Maida Bovolenta



TRAMA:

Nell’atmosfera magica di Dublino, dove la musica domina e gli antichi palazzi medioevali convivono con gli innumerevoli e coloratissimi pub, ci sono due cuori, due anime perse, che vagano tra i ciottoli in mezzo agli artisti di strada, trascinando un vuoto interiore, fatto di domande a cui non riescono a dare risposta. Il loro habitat naturale è la notte, quando le luci della città si spengono e il buio nasconde ogni imperfezione. L’inferno dantesco della routine giornaliera diventa il loro giardino zen. E il cuore, che nella desolazione rallenta il ritmo fino a non sentire più nulla, ritorna finalmente a battere. Per stupore, per commozione, per gioia, fino a quando sentire diventa la vera salvezza. È una storia d’amore? È una storia di riscatto? È semplicemente una storia.  





Alessia Toscano Un romanzo fatto di sensazioni reali, con persone che potremmo incontrare per la strada. Mi sono affezionata subito a Carol e Ryan, che vagano tra le magiche strade di Dublino e l'atmosfera incantata che ci regalano. È una storia di vita di due persone che camminano apparentemente in modo parallelo, che ogni tanto il destino fa scontrare. Tanti gli ingredienti presenti tra le pagine, che rendono la lettura interessante, coinvolgente e incalzante. Da leggere!


Chiara Autrice Cipolla Wow bellissimo. Molto crudo e intenso ma splendido 
😍😍😍


Laura Parise L'ho letto tutto d'un fiato. Maida ha uno stile inconfondibile. Pochi giri di parole e dritta al sodo. Merita davvero lasciarsi coinvolgere nella storia di Carol e Ryan.


Nessun commento:

Posta un commento