sabato 16 maggio 2020

DICONO I LETTORI... "DI ME E DI TE" di Sybil Davon



Buon pomeriggio amici lettori! 
La parola ai lettori: "Di me e di te" di Sybil Davon, primo volume della trilogia "Hello Italy" 😊 






TitoloDi me e di te
Autore: Sybil Davon

Serie: Hello Italy Vol.1

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 0,99
e in cartaceo a € 9,99



TRAMA:

A Natale tutto può succedere, persino di trovare il vero amore.

Kiki è sola, alla stazione degli autobus, in attesa di partire per lo sperduto paesino del New Hampshire in cui vive sua nonna. Non ha mai amato particolarmente il Natale, per lei è solo un periodo di lavoro extra nella pasticceria di famiglia. Quando, però, trova come compagno di viaggio il ragazzo che le aveva rubato il cuore settimane prima, inizia a credere nella magia delle feste. Dal canto suo, Christopher McAffy, marine in licenza, è sempre stato un fanatico del Natale, ma neppure davanti a una stramba Biancaneve, che profuma di zucchero, riesce a dimenticare il proprio passato e a concedersi di amare davvero.

Due persone alla ricerca di se stesse, un amore fragile e sorprendente quanto un fiocco di neve.

Riuscirà l’atmosfera natalizia a sciogliere i dubbi e realizzare i desideri giusti? 





Catia P. Bright Una dolce storia d'amore che nasce tra due ragazzi comuni, ma che il sentimento reciproco rende speciali nel corso della storia ❤️ Il prestavolto di Christopher è Chris Evans: dovete immaginarvelo con la divisa da marine… e ho detto tutto 😉


Patrizia Ines Roggero Un romanzo romantico che fa sognare, ben scritto e con la magia dell'atmosfera natalizia a fare da collante tra ambientazione e trama.


Nora June Peebles Di me e di te è la storia di un amore che sboccia a Natale e cresce con i protagonisti. Ambientato tra Washington, il New Hampshire e l’Afghanistan, questo romanzo è una lettura piacevole e divertente che ci avvolge con il calore dell’atmosfera natalizia e ci diverte con le disavventure di Kiki e la sua chiassosa famiglia italoamericana. I due protagonisti sono entrambi alla ricerca di un equilibrio, anche se in modi opposti. Riusciranno a ritrovare se stessi e a far trionfare l’amore? Una commedia romantica consigliata agli amanti dei battibecchi, della magia del Natale e dei marine in uniforme (o senza).


Franca Poli In questo romanzo ci si trova l'atmosfera natalizia, il profumo dei dolci tipici di quel periodo, la frenesia degli acquisti, le città addobbate e il via vai dei Babbo Natale. Per non parlare della neve e dei camini accesi. In pratica è una bella e romantica favola di Natale, che però la si può leggere in qualsiasi periodo dell'anno. Inoltre ci sono due personaggi, Kiki e Chris, che non possono essere più diversi di così. Lei è romantica, solare, sogna la famiglia, anche se la sua è veramente ingombrante, e odia il mese di dicembre. Lui è convinto di non riuscire ad amare, è burbero, sorride difficilmente, ma ama tutto ciò che ruota attorno al Natale. Insomma un libro che consiglio di leggere.


Ledra Laura Castellani Questo bellissimo romanzo di Sybil Davon è per chi ama il romance puro, la commedia romantica che ti lascia un sorriso ebete sul viso. Devo dire che anche la copertina fa la sua bella figura. L'ambientazione è particolare e la storia è narrata con maestria. Si capisce che mi è piaciuto tanto? Aspetto il prossimo di Sybil Davon con trepidazione 😊


Alessia Toscano Un romanzo davvero bello! Dolce, romantico, pieno di buoni sentimenti. Due ragazzi normali che si incontrano e rendono magico il loro Natale. Sybil ha uno stile semplice e diretto, mi ha fatto entrare nella vicenda che stava narrando, mi sono affezionata a Chris e Kiki. Mi sono divertita e appassionata. Una lettura scorrevole e piacevole, ironica e scoppiettante, ma anche molto dolce. Kiki e la sua ingombrante e confusionaria famiglia sono speciali. Allegre schermaglie, l'atmosfera natalizia, il fascino della divisa... Donano un mix esplosivo per una commedia romantica da leggere sicuramente.


Anna de Lorenzo Davvero moooolto carino questo romanzo di Sybil 😍 Mi è piaciuto tutto: la magica atmosfera natalizia, l'ironia, l'evoluzione dei personaggi e quello stile semplice e coinvolgente che mi ha fatto leggere la storia tutto d’un fiato. Lo consiglio 😍


1 commento:

  1. Grazie mille, è bellissimo trovare le parole dei miei lettori raccolte qui!
    Sybil

    RispondiElimina