venerdì 8 maggio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "IL CUSTODE DEL NOSTRO AMORE" di Maria Marano



Buon pomeriggio amici lettori!
La parola ai lettori: "Il custode del nostro amore" dell'autrice Maria Marano







Autore: Maria Marano

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 8,00

Pagina autore: Maria Marano 




TRAMA:


Chiara è una ragazza giovane, esuberante e pasticciona, che crede nel vero amore. Attualmente, però, il suo compagno di vita è Eros, un adorabile cane, pigrone e anche molto invadente. Vive a Napoli, dove lavora come curatore editoriale per una grande casa editrice e da sempre è innamorata in segreto del suo collega Alessandro. Un giorno lui sembra accorgersi di lei e tutto cambia. La vita sembra sorriderle, crede di aver trovato la sua anima gemella e, finalmente, la sua adorata nonnina smetterà di infastidirla con i tentativi di maritarla con il primo che capita. Ma l'imprevisto è dietro l'angolo e un malinteso con la sua coinquilina la obbligherà a condividere l'appartamento con un ragazzo. Manuel, un tipo chiuso, irascibile e troppo schietto, la metterà a dura prova con continui battibecchi, che tuttavia faranno esplodere la loro reciproca attrazione e il suo stupido cuore romantico. C'è un problema, però: lui non crede più alle promesse e nell'amore, e per Chiara non sarà per nulla facile scalfire il suo cuore. 





Elena Lombardi Chi può dimenticare questa storia dolcissima? Scritta in modo fluido e scorrevole. Ricordo un Manuel sfiduciato e arrogante che non crede più nelle donne e una Chiara spontanea e altruista che sarà costretta a convivere con lui. Il tutto contornato da Eros, il suo uomo a quattro zampe, sempre presente e sempre in grado di capire i suoi stati d'animo. Storia di seconde possibilità. L'ho amata molto.


Elena Lombardi Maria Marano, Eros sarà sempre nel mio ❤


Sadie Jane Baldwin Ho letto tutti i libri di questa autrice e “Il custode del nostro amore” è in cima alla classifica dei miei preferiti. Il suo stile è fresco e semplice, la lettura scorrevole. In questo caso ci propone una storia che parla di fiducia, di perdono, una storia bella e leggera, che si lascia leggere con una facilità disarmante e che alla fine ti lascia con il sorriso sulle labbra. 
Bellissima anche la cover. 


Giusy Somma Amo tutti i tuoi libri. Resta nel cuore e nella mente. 
Sei fantastica ❤️


Roberta Damiano Un romanzo bello, scorrevole, una scrittura semplice che ti trasporta nella vita di Manuel, Chiara e il suo fedele amico a quattro zampe Eros 💕💕


Maria Carmela Sciarrabone Ho amato questa storia che parla di fiducia e perdono.
Lo stile di Maria è fluido e coinvolgente. Il lettore si trova fin dalla prime pagine catapultato dentro la storia e riesce a vivere e respirare ogni singolo stato d'animo. Si ha l’impressione di essere accanto ai protagonisti.
La dolcezza che traspare nelle pagine è il tratto che permette di riconoscere la penna dell'autrice. Bello da leggere e da consigliare ❤️


Luana Ballarò Storia bellissima, intesa, semplice. Una delle tante cose che apprezzo nello stile di Maria 💓


Samanta Semeraro Bellissima questa storia di Maria 😍
Un destino segnato... E un amico speciale che aiuta ❤️ 


Nessun commento:

Posta un commento