martedì 28 novembre 2017

"NON DIMENTICARMI" di Ester Ashton



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Non dimenticarmi", il nuovo libro di Ester Ashton, il sequel di "Potrei amarti". Ritroviamo Cassi e Logan alle prese con un sentimento mai sopito... 









Autore: Ester Ashton

Genere: romance contemporaneo erotico

Disponibile in ebook a € 3,99
e in formato cartaceo a € 12,50 

Pagina autore: Ester Ashton  








TRAMA:


Logan Mitchell conosce bene le ferite, ma non quelle del cuore e dell’anima.

Tormentato dal rifiuto di Cassie è partito senza dare più notizie di sé, ma lei è sempre stata una realtà costante contro cui combattere.
Il dolore l’ha reso un uomo diverso: duro, freddo e spietato, non solo con se stesso, ma anche verso gli altri; specialmente con quelle donne che gli ricordano l’unica che non può più avere.
Col cuore chiuso verso ogni emozione ritorna a New York, ma tutto viene rimesso in gioco appena rivede Cassie, l’unica donna capace di capovolgere il suo mondo costruito come un fragile castello di carte.
Anche Cassandra Miller conosce bene la sofferenza: è sopravvissuta alla perdita del fratello, ma non ha superato quella dell’uomo che ama più della sua vita.
La sua fuga l’ha resa solo più determinata a dimenticarlo, pur di non soccombere ancora a quell’amore impossibile.
Il destino però continua a tessere la sua tela fatta di emozioni e passioni, a rimettere tutto in discussione e ancora una volta togliere ciò che si è finalmente ritrovato...
Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.
Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla. 








DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI

                                                 
Cassie è una giovane donna in carriera di trent’anni. Ha dei lunghi capelli di un caldo biondo miele ed occhi verdi con ciglia lunghissime. Il viso a cuore sfoggia un naso sottile e degli zigomi pronunciati; la sua bocca è carnosa, il seno pieno e rigoglioso delinea le forme voluttuose del suo corpo.
Ha un carattere forte quasi quanto Logan, ma al tempo stesso è dolce, altruista e romantica, ma per quanto abbia queste pregevoli qualità è anche testarda, a volte orgogliosa e ha delle insicurezze dovute all’accettazione del suo corpo. Ma nonostante tutto questo, desidera con tutta se stessa Logan Mitchell sin da quando l’ha incontrato la prima volta. Lui è il suo sogno proibito, l’uomo con cui vorrebbe creare una famiglia e condividere il futuro, ma sarà proprio l’amore e le sue incertezze a farle compiere delle scelte sbagliate. In questo nuovo capitolo della sua storia Cassie è cambiata, ha sofferto molto non solo per la scomparsa prematura di suo fratello, ma anche per aver perso l’amore della sua vita. Sarà una donna diversa e sotto certi aspetti molto più forte e sicura di se, imparerà a rapportarsi con i suoi difetti e le sue ansie e al tempo stesso scenderà a patti con i suoi sentimenti per Logan.






Logan Mitchell è un marines. Alto quasi un metro e novantré, ha un fisico possente e muscoloso da ex giocatore di rugby. Gli occhi azzurri rispecchiano la profondità della sua anima, dove spesso e mal volentieri si scontrano i demoni del suo passato. I capelli castani tendenti al ramato si sposano perfettamente con l’ambra della sua pelle e le labbra carnose e perfette sono spesso atteggiate in uno stupendo sorriso.
Il corpo dei marines ha temprato il suo carattere, forgiando l’uomo duro, freddo, spietato che abbiamo imparato a conoscere. Proprio per quest’aura di pericolosità e da considerarsi un vero maschio Alpha: passionale e dominatore. Col suo sex appeal riesce a piegare ogni donna al suo volere, per poi passare alla successiva appena soddisfatto il suo bisogno.
Per quanto possa essere perfetto anche lui ha i suoi difetti e la paura di provare emozioni e sensazioni del tutto nuove, è uno di quelli. Cassie però è l’unica che è riuscita a sconvolgere il suo mondo colpendolo al cuore e dopo una lotta contro se stesso si è arreso all’amore.
Il personaggio di Logan si è piano piano evoluto e in questo nuovo capitolo della sua storia, il suo carattere ha subito un profondo cambiamento. Siete pronte a vivere con lui tutte le varie fasi di questa trasformazione?






Nessun commento:

Posta un commento