giovedì 25 giugno 2020

"ANIME SMARRITE, DESTINI SEGNATI" di Elisa Crescenzi



Buongiorno follower!
Fresco di pubblicazione il quarto volume della serie "Souls' Series": 
"Anime smarrite, destini segnati" dell'autrice Elisa Crescenzi 😊




Autore: Elisa Crescenzi
Serie: Souls’ Seires Vol.4

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 1,99
E in formato cartaceo a € 12,99

Pagina Facebook: Elisa Crescenzi



TRAMA:

Ci sono notti che si portano dietro verità così ingombranti da lasciare solo un suono assordante al loro passaggio, quello di un vetro rotto, un vaso andato in pezzi o di un cuore di cui non rimane più niente. Nina è questo che sente, ogni volta che la sua immagine si riflette nello specchio, ogni volta che si ricorda che quello che fa non è vivere, ma evitare di morire. Davide, con i suoi occhi chiari, i capelli biondo ossigenato e quel sorriso posato sempre sulle labbra, porta aria di cambiamenti ovunque passi, come se la sua persona fosse accompagnata solo da cose positive. È un’anima smarrita Nina, una di quelle che non vuole aiuti, perché è certa che nessuno possa salvarla, neanche da se stessa. Si spinge oltre, sempre più in là, fino ad arrivare a un punto di non ritorno. Ma quella mano tesa è pronta a tenerla stretta, a costo di smarrirsi insieme a lei, insieme ai suoi demoni e alle sue cattive abitudini, quelle che l’hanno segnata sin da ragazzina. Ci sono errori che non si possono cancellare. Sbagli che ti rimangono addosso, che ti impregnano fino a farti perdere, fino a farti smarrire in te stessa. Tra sguardi forti, grida, dolore e cuori che si perdono, Davide imparerà a crescere e mostrerà a tutti che le cicatrici, anche quelle più profonde, non se ne vanno ma, attraverso l’amore, si possono coprire.


DICE L’AUTRICE:

Anime Smarrite è il 4 volume della Souls’ Series, i romanzi precedenti sono Anime Sbagliate Destini Incrociati e Anime Perse Destini Ritrovati e Anime Gemelle Destini Nascosti, entrambi disponibili su Amazon. La serie è formata da quattro romanzi, tutti hanno protagonisti differenti e sono autoconclusivi. Si possono leggere singolarmente, ma le loro storie, essendo quel di un gruppo di amici, spesso si intrecciano e si sviluppano nell’arco temporale di un anno. Anime Smarrite Destini Segnati, è il capitolo conclusivo della serie che vede protagonisti quella che è stata l'antagonista del primo romanzo e Davide.






BREVE ESTRATTO:

«Voglio capire quanto è grave, Dede...».
«Grave? Di che parli?», chiedo guardandolo dallo specchietto. Seba resta zitto, aspetta che io vuoti il sacco.
«Di nulla, dimmi solo se ci sei andato a letto».
Sbuffo alzando gli occhi al cielo.
«No, Michael, non siamo stati insieme, contento?». Si sporge verso di me obbligandomi a girare il capo.
«Sei sicuro?».
Seba lo ricaccia indietro guardandolo con espressione 
scocciata.
«Sei scemo, Michael? Ma che ti prende?».
Scuote il capo e si rimette al suo posto.
«Niente, scusate...».
Seba torna a concentrarsi su di me, stranito dal comportamento del nostro amico.
«Ti fa male l’occhio?».
Faccio spallucce e mi rimetto alla guida.
«Un po’, ho più male al petto in questo momento».
Non hanno bisogno di chiedere se ho preso un pugno lì o se è stata Nina a procurarmi quel dolore. 
Lo capisco dal loro silenzio che diventa anche mio.




Nata il 25 marzo 1989, in provincia di Foggia. Si trasferisce quando ha appena tre anni in provincia di Pavia, dove vive attualmente. Diplomata al liceo artistico, stravolge i suoi piani per il futuro e si dedica alla sua altra passione: i bambini, con il quale lavora ancora oggi.
L’amore per la lettura e la passione per il romanticismo la portano a intraprendere questo viaggio, a cui si dedica con costanza e amore, nonostante le poche ore a disposizione. 
Il suo primo romanzo “La ricetta della felicità”, diventa la trilogia “The Happines Series”, che sarà nuovamente disponibile dal 2021.
Intraprende una nuova avventura con la “Souls’ Series”, il cui genere si discosta da quella della trilogia della felicità, ma con cui riesce a sorprendere il lettore e se stessa. Nonostante Tutto è un romanzo che nasce qualche anno fa, per caso, e che racconta la vita quotidiana di chiunque. Narra di come l’amore possa romperti, ma allo stesso tempo “aggiustarti” con un abbraccio. “Ricordati di sorridere” racconta i suoi ricordi d’infanzia, di come l’amore verso i propri nonni sia qualcosa di indissolubile e universale. 
Con Anime Smarrite si conclude l'avventura di questa serie, che ha toccato con il cuore del lettore. 


Nessun commento:

Posta un commento