mercoledì 3 giugno 2020

"NON SONO SOLO UNA SIGNORA" di Melanie Breath



Buon pomeriggio amici lettori!
In uscita oggi "Non sono solo una signora" dell'autrice Melanie Breath, 
edito Ode Edizioni.




Autore: Melanie Breath

Genere: Romance

Casa editrice: O.D.E. Edizioni

Disponibile in ebook a € 2.99
E in formato cartaceo a € 12.99

Pagina autore: Melanie Breath Autrice



TRAMA:

Irene ha quarantacinque e tanta voglia di riscatto. Non sa che la vita, quella stessa che le ha portato sacrifici, delusioni e qualche gioia, ha ancora in serbo per lei un'opportunità. Irene avrà fra le mani il potere di spezzare le catene del passato, ma il suo mondo accetterà il cambiamento o le presenterà il conto?
Estratto: Sarò sempre il suo faro, perché sono sua madre.
E una mamma illumina sempre il cammino dei suoi bambini, anche se significa spegnersi dentro.


BIOGRAFIA: 

Melanie Breath è una trentenne campana, che vive con il suo compagno e la sua amata volpina. Fin da piccola ha sempre avuto una forte passione per la scrittura e qualche anno fa ha autopubblicato una dilogia erotica, concretizzando il suo grande desiderio di diventare una scrittrice. Da poco ha firmato con una Casa Editrice, la ODE, realizzando un altro suo grande sogno.






BREVE ESTRATTO:

«Ho sempre saputo cosa avremmo dovuto affrontare per stare insieme» continua, «ma ho sempre pensato che saremmo stati in due a lottare contro tutto e tutti. A quanto pare mi sono sbagliato.»  
China il capo e abbassa le spalle sconfitto, poi torna a guardarmi negli occhi.  
«Non avrei dovuto innamorarmi di te.»  
Mi uccide.  
Implodo, mentre l’anima si lacera lasciando spazio solo al caos.
Mi ama?  
Lui mi ama?  
Ma come può farlo?  
Io sono solo una signora con un mucchio di guai da dover risolvere, mentre lui è un ragazzo che ha già trovato la stabilità emotiva. Sa quello che vuole e lotta per conquistarlo. Non come me che combatto solo per mettere a tacere i miei veri bisogni.  
Diventare madre in tenera età ha cambiato il mio carattere, mi ha resa arrendevole, anche quando significa rinunciare alla felicità. È probabile che il mio destino fosse stato scritto ancora prima, pensandoci bene, quando giurai a me stessa che non sarei mai diventata come mia madre, egoista all'ennesima potenza


1 commento: