lunedì 31 agosto 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "UN CORE A METÀ" di Silvia Maira



Buon pomeriggio amici lettori!
La parola ai lettori: "Un cuore a metà" dell'autrice Silvia Maira, 
edito Lettere Animate Editore.






Autore: Silvia Maira

Casa editrice: Lettere Animate Editore

Disponibile in ebook a € 2,44
e in formato cartaceo a € 16,64





Chi può dire se un amore dura e quanto dura?
È la domanda che si pone Aida, giovane trentenne siciliana, quando la sua vita viene sconvolta dall’incontro con un facoltoso e affascinante sessantenne romano, Ruggero Serravalle.
Tra i due scoppia una passione forte e travolgente che sembra essere più forte dei pregiudizi, delle differenze sociali e generazionali.
Resistere a una tale passione è impossibile, viverla senza porsi troppe domande è l’unica soluzione. 





Franca Poli Penso che la parola giusta per definire questo romanzo sia “Passionale”. Leggendolo si riesce a carpirne la passione, l'amore, l'amicizia, la dolcezza e il romanticismo. Ma anche la sofferenza, l'umiliazione che ha dovuto subire Aida, la protagonista. Un libro bellissimo che merita di essere letto. É piuttosto lungo, ma non viene mai a noia perché è talmente avvincente e ricco di colpi di scena che desideri sapere cosa succede, come si evolvono i rapporti che si intrecciano tra i vari protagonisti... e in questa storia di intrecci ce ne sono parecchi.


Gloria Pigino Una storia intensa, bellissima ed emozionante, che mi è rimasta nel cuore 😍 Aida e Ruggero sono indimenticabili ❤️


Silvia Altomiri Questo romanzo è come dire delicato. Quanto ho amato Ruggiero nel suo modo di porsi con Aida, con le sue frasi scritte su carta. Un uomo sì maturo, ma dannatamente romantico.
Ho amato Aida, il suo amore per Ruggiero, in quanto sbagliato per gli altri per lei è infinito. 
Il loro amore è qualcosa di meraviglioso e Silvia Maira ha scritto un libro che rimarrà nel mio cuore per sempre.
❤️😍💯


Nessun commento:

Posta un commento