sabato 8 agosto 2020

"LOVE EACH OTHER" di Raffaella Giordano



Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Love each other", il romanzo dell'autrice Raffaella Giordano. 





Autrice: Raffaella Giordano 
Genere: Romanzo Rosa autoconclusivo

Disponibile in ebook a € 0.99 

Data uscita: 28 luglio 2020

Pagina autore: Raffaella Giordano Autrice 



TRAMA: 

La vita spesso ci mette in ginocchio, colpisce duro senza risparmiare nessun colpo. Quando tutto ti sembra finito, quando non riesci più a vedere una via d'uscita, è proprio in quel momento che devi farti forza e lottare come non hai mai fatto. Tre racconti racchiusi in un solo volume. Tre vite di donne diverse tra di loro, che non si incontreranno mai. Tre donne che hanno in comune una sola cosa, l'amore.



DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo racchiude tre brevi storie. Storie d'amore, di speranza e soprattutto di nuovi inizi. Ho deciso di racchiudere questi tre storie seppur diverse, in un solo volume, per fare conoscere la forza che contraddistingue le protagoniste. Nel primo racconto, "Una seducente tentazione" avremmo a che fare con una protagonista che si lascerà tentare da un seduttore conosciuto su di un social.... Ma chi si nasconde dietro un semplice nome? 
Nella seconda storia " Ricomincio Da Me" conoscerete Giulia, vi racconterà la sua storia, e come una dipendenza può rovinare la vita di una bambina. Ma sorriderete nel leggere come la forza di una donna, può sopravvivere a tutto. 
La terza storia, "La mia isola nel mare" è la visione di un uomo, vedremo la sua amata attraverso i suoi occhi...
Scrivere queste storie mi hanno davvero fatto fare un viaggio nella mia vita, raccontare tra le righe piccoli e veri avvenimenti che ho vissuto su pelle, è stata un’esperienza unica e speciale. In ogni romanzo ho nascosto un pezzo di me, con la speranza di regalare al lettore delle vere emozioni.






BREVE ESTRATTO:

«Mi perdoni padrona» sussurrò chinando la testa. 
Elisabetta sorrise mettendo in mostra il bianco dei denti attraverso il rossetto rosso fuoco che aveva messo.
Iniziò a camminare in cerchio osservando Dreamer come se fosse la sua preda. 
Lorenzo non era amante di questo genere ma per soddisfare il desiderio di quella donna avrebbe fatto qualsiasi cosa. 
«Spogliati» ordinò sedendosi sulla poltrona e mettendo in mostra le lisce gambe fasciate dalla gonna di pelle nera. 
Accavallò le gambe e ondulò il piede facendo luccicare il tacco dodici sotto la luce della lampada. 
Lorenzo si spogliò senza esitare mettendo in mostra il suo membro turgido e grosso, ne andava fiero e non vedeva l'ora di infilarlo tra le pieghe di quella sensuale fanciulla. 
Fu ammaliato da tanta bellezza, quel vestito nero stringeva il corpo di ella mettendo in bella mostra il seno sodo e le curve delicate, i capelli ricadevano ondulati sopra le spalle e quelle labbra tinte di rosso gli stavano facendo perdere la testa. 
Gemette al solo pensiero di sentirle intorno al suo membro e di stringere quei capelli tra le mani.





Raffaella Giordano nasce a Castellammare di Stabia, una cittadina che si affaccia sul mare del meraviglioso golfo di Napoli. La sua vita è stata un continuo susseguirsi di esperienze, che hanno influenzato il suo modo di vedere il mondo, rendendola una sognatrice, che però vive con i piedi ben piantati per terra. Sin da giovane si è sempre impegnata per conquistare la sua autonomia, coltivando, tra un lavoro e l'altro, la passione per la lettura, che l'ha condotta a cimentarsi nella creazione di una sua opera. A venticinque anni inizia dunque la sua avventura come scrittrice e, come molte altri aspiranti descrittori di emozioni, pubblica su Wattpad alcune opere che riscuotono interesse e plauso da parte di molti utenti che si emozionano nella loro lettura. A trent'anni, infine, riesce a realizzare il suo sogno con la prima pubblicazione de "La Dama nera", in self su Amazon, con notevole successo di pubblico e critica, riscuotendo, al contempo, l'interesse di due note case editrici, che le pubblicano altri due romanzi.


Nessun commento:

Posta un commento