venerdì 12 febbraio 2021

RECENSIONE "LOVE ME STRANGER" di Valentina Piazza e Francesca Redeghieri

 

Tiziana Irosa ha letto per noi "Love me stranger
di Valentina Piazza e Francesca Redeghieri.




Autrici: Valentina Piazza e Francesca Redeghieri

Genere: Contemporary romance

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 10,40

Contatti autori: - Valentina Piazza 



TRAMA: 

Lui, Xander Donovan, è uno scorbutico fotoreporter del National Geographic. Affascinante, irriverente e dannatamente bravo nel suo lavoro, ma con un pessimo carattere.
Lei, Dakota Lewis, è la responsabile della riserva di Lokobe, in Madagascar. Di origini Sioux, la dottoressa è una donna indomita, coraggiosa e piena di ideali.
Una femmina impossibile, secondo Xander, che si trova suo malgrado costretto a una lunga convivenza con la piccola squaw. Tra fiori, palme e spiagge incontaminate, sull’isola di Nosy Be sbocciano scontri e battibecchi, ma anche una grande e incontrollabile passione, fatta di promesse sussurrate, sogni infranti e baci appassionati, in un’altalena di sentimenti che, però, si scontra presto con i segreti di Xander e il suo passato troppo ingombrante. 



Quando ho visto che Valentina e Francesca si erano unite per scrivere un romanzo a quattro mani ho avuto timore, timore che potessero scrivere una storia che potesse conquistare il mio cuore con dei personaggi forti e particolari. Bene! Vi posso assicurare che queste due diavoline ci sono riuscite. Già dai primi capitoli ho capito che mi sarei divertita parecchio a leggere le avventure di questi due piccoli terremoti. Dakota è una donna bella, indipendente, ancorata alla sua famiglia e attaccata alle tradizioni degli indiani d’America da cui discende. Lui è Xander, egocentrico all’inverosimile, arrogante, bellissimo e con un carattere che ve lo raccomando, ma tanto tanto sensuale e con un grande cuore. 
Xander è il fotografo di una famosa rivista a cui viene affidato un servizio fotografico in Madagascar presso la riserva dove Dakota è la direttrice. Tra i due all’inizio sono scintille che rischiano di mandare a fuoco anche un bicchiere d’acqua, ma con il passare dei giorni e complici tramonti mozzafiato, cascate all’interno di foreste incontaminate, spiagge e mare cristallino che fanno da contorno a questa storia d’amore piena di passione, la nostra coppia che farà? 
Secondo voi Dakota potrà resistere a quel “brutto” muso del fotografo venuto dagli Usa per immortalare le bellezze della riserva e magari puntando l’obbiettivo anche sulla bella direttrice?
Mamma che storia! E che colpi di scena! Le due fetenti delle scrittrici vi terranno con il fiato sospeso fino alla fine, tanto che rimarrete a bocca aperta.
Vi ho convinte? Se così non fosse, vi assicuro che se vi piacciono le storie piene di passione, dove i personaggi sono tutto tranne che banali, questo romanzo fa per voi.
Buona lettura. 


Nessun commento:

Posta un commento