martedì 31 maggio 2022

"L'AMORE È UN GESTO SOTTILE" di Erika Castigliano

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "L’amore è un gesto sottile" dell'autrice 
Erika Castigliano, romanzo in uscita oggi.




Autore: Erika Castigliano

Genere: Romance, Second chance

Disponibile in ebook a € 1,69

A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:  

Gabriele e Francesca si sono spiati crescere, abitando a un passo di distanza; all’inizio tra loro la differenza d’età è stata un ostacolo insormontabile, fino a quando qualcosa cambia in una mattina come tante, di un marzo incerto. 
Cominceranno a seguire il loro cuore, fregandosene di tutto e tutti, ma non avevano fatto i conti col passato di Gabriele. Francesca per questo sarà costretta a fare un passo indietro. Faranno scelte che li vedrà allontanarsi inevitabilmente. Forse, però, quando due anime sono destinate, possono fare giri immensi, percorrere strade diverse, affrontare i problemi della vita, ma ritornano sempre in quel luogo sicuro chiamato Casa dove si sono riconosciute e unite la prima volta. 


DICE L’AUTRICE:

Gabriele e Francesca, molti di voi già li conoscono: sono i personaggi del mio primissimo libro, ma non ero entusiasta. Avevano ancora molto da dire. Avevano bisogno di raccontare e raccontarsi ancora. Così un giorno ho riaperto le pagine di questo libro, e ho deciso di regalare loro, il finale che si meritavano. Ho voluto riprendere in mano questo libro e stravolgerlo, pagina dopo pagina. Ho raccontato una storia diversa e il modo in cui l’hanno affrontata; ho cambiato il plot e il finale e se all’inizio non è stato facile stravolgere tutto, man mano che prendeva forma, anche loro hanno ringraziato. 
Hanno avuto il giusto finale, ORA! 
Buona lettura a tutti.




BREVE ESTRATTO: 

È ancora valido quel passaggio? 
Queste parole mi mettono subito il buon umore e mi fanno dimenticare che sono qui in piedi da troppo tempo. Sorrido, mentre sono intento a rispondere, alzo lo sguardo sentendomi osservato e mi guardo intorno. In quell’istante la vedo. Rimango fermo dall’altra parte della strada, lei ancora con il cellulare in mano che mi sorride. Di un sorriso meraviglioso. Mi spiazza. Mi tramortisce. E lì capisco che ormai sono perso. Decisamente andato. Le scrivo. 
La vedo mentre legge.
Mi guarda ancora una volta e non smette di sorridere. 
Nemmeno io.


Erika è una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La sua vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo si è privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. Fin da piccola, spesso si ritrovava nella sua stanza a leggere libri su libri, spaziare con la fantasia cercando di fuggire dalla realtà. Con la passione per la scrittura da tutta la vita, ha avuto coraggio a dar forma ai suoi sogni.
Autrice della dilogia “War of Heart” - “Combatti per me” e “In Your Amrs”, l’autrice ripercorre le diverse sfumature del rosa; con l’appassionante romanzo “Out of the Shadow”, ha scritto con una diversa consapevolezza e maturità, una storia forte e intensa augurando di regalare, ad ogni lettore, un pizzico di emozione e un brivido di leggerezza. 


Nessun commento:

Posta un commento