sabato 23 luglio 2022

"QUESTO LEGAME IMPOSSIBILE" di Celeste Castelli

 

Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Questo legame impossibile" dell'autrice Celeste Castelli.




Autore: Celeste Castelli

Genere: Romance MM, Omegaverse, 
Fantasy storico

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 9,88

Contatti autore: Facebook



TRAMA:

Esistono davvero legami che niente può spezzare?

C’era una volta il grande Regno di Halcyon…

Sveglio, lentigginoso… e omega: ecco Robin, capo della servitù del Castello di Ser Rickard Mannering, il guerriero più burbero e onorevole del regno… nonché l’alfa più attraente, per quanto a Robin non piaccia ammetterlo neanche a sé stesso.
Da quando il suo amico d’infanzia lo ha salvato da una vita in schiavitù, Robin ha deciso di sdebitarsi lavorando sodo e dando lustro al nome dei Mannering. 
Sa che è il massimo a cui possa aspirare, un omega qualsiasi e poco attraente come lui non potrebbe mai far parte della prestigiosa famiglia di Rickard e Cody, il suo bambino. Ma quando le circostanze lo costringono a diventare la tata di Cody e una nuova pretendente al ruolo di Lady Mannering giunge al castello, la sua vita è travolta da incontri inaspettati, gelosie e fughe disperate, ma soprattutto da un calore che mette a repentaglio tutte le sue certezze.
Riuscirà Robin a salvare ciò a cui tiene di più al mondo? O gli ostacoli e le differenze tra lui e il prode Rickard spezzeranno un legame che il ragazzo ha soffocato troppo a lungo?


DICE L’AUTRICE:

Amando le storie M/M e il mondo omegaverse, Celeste ha sempre sperato che il genere attecchisse definitivamente anche in Italia. Fortunatamente sempre più lettrici del Bel Paese sembrano apprezzarlo e l’autrice spera davvero che “Questo legame impossibile” possa diventare un piccolo, significativo tassello in più nell’offerta omegaverse per le lettrici italiane.




BREVE ESTRATTO: 

La folla gridava, rideva senza motivo ed era la cosa peggiore che Robin avesse mai visto. Non una sola parte di lui riusciva ad accettare l’idea di finire nelle mani di quella gente. Così cominciò a scivolare via una volta per tutte, lontano da lì, perso in una nebbia che faceva da scudo all’incubo che lo circondava. Del resto, arrivati a quel punto, non c’era più niente che importasse.
E poi.
E poi quel profumo gli invase prima le narici e subito dopo il cervello, diradando la nebbia.
Legno e fuoco. Un odore che avrebbe riconosciuto ovunque, cento, mille volte più forte e pregnante dell’ultima volta che lo aveva sentito, il giorno prima che suo madre lo portasse via dall’unica casa che avesse mai conosciuto. Quando quell’odore apparteneva soltanto a un ragazzino poco più grande di lui.
L’istinto di Robin prese il sopravvento, cercò la fonte di quel profumo impossibile da dimenticare ancor prima di capire cosa stava facendo.
E la trovò.
Rickard.





Celeste Castelli è toscana, adora il mare e le passeggiate senza meta. Ama raccontare storie da quando era piccolissima e i libri sono da sempre la sua più grande passione.
Fin da adolescente apprezza anche le storie M/M e il fumetto giapponese di stampo BL.


Nessun commento:

Posta un commento