lunedì 21 novembre 2016

ANNA E MARCELLO di Sandra Rotondo



Titolo: Anna e Marcello
Autore: Sandra Rotondo

Disponibile in ebook a costo zero. 










 IL COMMENTO DI DANIELA PERELLI:

Buon inizio settimana
Oggi vi parlo di un racconto breve dal titolo ANNA E MARCELLO, dell’autrice Sandra Rotondo.
Essendo piuttosto corto, l’autrice non ha inserito una vera e propria sinossi, ci spiega soltanto che con questa piccola storia si è classificata al 3° posto di un contest letterario.
Intanto comincio col dirvi che questa autrice mi piace molto. Ho già letto qualcosa di suo. Scrive genere erotico e posso affermare che la sua penna è sensuale e accattivante.
In questa breve storia i protagonisti, Anna e Marcello, si incontrano la prima volta durante un viaggio in treno, ma in quel momento non accade nulla tra loro. Marcello la nota appena e se lo leggerete vi verrà da sorridere per questo buffo “quasi” incontro…
Si rincontreranno poi molto, moltissimo tempo dopo, in una situazione diversa. Quella voce sensuale Anna non può dimenticarla, ma lui? La riconoscerà? E poi ancora non sanno che un segreto li accomuna e proprio qui l’autrice lascia un alone di mistero, facendomi sperare che la storia non finisca…
Ne consiglio la lettura non solo per la scorrevolezza della trama, ma perché Sandra Rotondo è un’autrice che merita di essere letta per le emozioni che ti provoca e il coinvolgimento, pagina dopo pagina, di ogni suo scritto.

Nessun commento:

Posta un commento