lunedì 21 novembre 2016

PRESENTAZIONE "BELLO MA DANNATO - ATTRAZIONE" di Anisa Gjikdhima




Titolo: Bello ma dannato - Attrazione
Autrice: Anisa Gjikdhima

Disponibile in ebook a € 3,99
Amazon e Kobo 










TRAMA:

Elisa Ston è una ragazza decisa, con la testa ben piantata sulle spalle e un'idea chiara del futuro che vuole per sé: una carriera da avvocato e un compagno gentile che la ami. Ma non ha fatto i conti con Erik Truston. Multimilionario di ventinove anni, l'uomo entra nella sua vita come un uragano e la sconvolge. Erik non potrebbe essere più diverso dall'uomo che Elisa immaginava accanto a sé. Arrogante, presuntuoso, calcolatore e spesso glaciale, crede di avere il mondo ai propri piedi. Un mix di difetti che Elisa vorrebbe tenere a debita distanza, eppure le basta guardare i suoi occhi azzurri per perdere completamente il controllo...

BIOGRAFIA:

Sognatrice, lettrice accanita e scrittrice per passione. Ho iniziato a scrivere racconti sul web per poi pubblicare il primo romanzo Bello ma dannato con la Edizioni Epsil, uscito in libreria a giugno 2016. A luglio 2016 pubblico con Rizzoli collana Youfeel la trilogia Madness Dimmi quello che vuoi, Dimmi che mi vuoi e Dimmi che mi ami. In seguito Ho pubblicato la Serie Moya A ogni costo e Sei solo mia.

DICE L'AUTRICE:
 
Ho iniziato a scrivere la storia su wattpad nel maggio 2015. Era un momento particolare della mia vita. Avevo perso il mio punto di riferimento, la mia adorata nonna, e non riuscivo più a dormire.  Passavo le mie serate a leggere quando mi sono imbattuta nella piattaforma wattpad. Dopo alcuni giorni ho scoperto che si poteva anche scrivere pubblicando piccoli capitoli. Mi sono detta “perché no, tanto non mi conosce nessuno”. Le notti insonni si sono trasformate in momenti dove io entravo in un mondo tutto mio e creavo “Bello ma dannato”. È stata la prima storia che ho scritto. Ho iniziato a raccontare di Elisa e Erik. Due caratteri decisi e molto forti. Volevo scrivere sempre di più su loro ed è finita che è venuta fuori una trilogia. Per completare “Bello ma dannato Attrazione” ci sono voluti due/tre mesi. Ma chi, come me, ha la passione per la scrittura sa che il vero lavoro arriva dopo…
 



Nessun commento:

Posta un commento