domenica 27 novembre 2016

"NON PRIVARMI DEI TUOI OCCHI" di Anna Pulinaro




Titolo: Non privarmi dei tuoi occhi
Autore: Anna Pulinaro

Disponibile in ebook a € 2,49 e in formato cartaceo a € 18,00 

Pagina autore: https://www.facebook.com/annapulinaro.autrice/






TRAMA:

Alice é stata privata dei suoi affetti più cari ed è costretta a vivere la sua vita con la costante minaccia di individui spregevoli e vendicativi pronti a sottrarle quello che lei disperatamente cerca. Ma nella sua vita si farà spazio un ragazzo premuroso e passionale, purtroppo la conquista della felicità sarà lunga e minata da cattiverie che logoreranno Alice nel fisico e nel cuore. Riuscirà l'amore a salvarla dai pericoli che incombono su di lei? 


DICE L'AUTRICE:



Questo romanzo nasce dalla mia grande passione per la scrittura che non ho mai avuto il coraggio di mettere in atto fino a quando mio marito non mi ha spronata e mi ha fatto credere in me stessa. 
La storia narra le vicissitudini di Alice, ragazza orfana che può contare unicamente sulla sua migliore amica, la sola famiglia che lei abbia mai avuto. Chiara le fa da sorella cercando di farle ritrovare la vivacità persa nel corso degli anni a causa di un padre crudele e infedele. Mille intrighi e misteri faranno parte della sua vita, ma qualcosa sta per cambiare e finalmente l'amore busserà al suo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento