domenica 20 novembre 2016

PRESENTAZIONE "PERFETTI COSI" di Daniela Perelli

 

Titolo: Perfetti così
Autrice: Daniela Perelli

Pagina Facebook: Daniela Perelli Autrice 
Sito: scrivere con amore

Disponibile in ebook a costo zero e in formato cartaceo a € 5,20



TUTTI I PROVENTI DEL FORMATO CARTACEO DI SARANNO DEVOLUTI IN BENEFICENZA ALLA ONLUS SAVE THE CHILDREN.


 TRAMA:

Cloe è una studentessa universitaria, di buona famiglia, ma semplice e indipendente. Decide un giorno di rispondere a un annuncio e diventare così la dog sitter di quattro adorabili pesti, riuscendo a conciliare perfettamente lavoro e studio. Non può di certo pensare che la sua vita tranquilla verrà stravolta. Invece, un incontro lungo il fiume Senna con Oliver, un ragazzo cupo e misterioso, e il ritrovamento del ciondolo che lui perderà, la porterà a scoprire un amore segreto di cui Oliver è il portavoce. E forse chissà: proprio grazie a questo ciondolo le loro vite verranno messe sottosopra, portandoli a non poter più fare a meno l’uno dell’altra, nonostante le loro strade seguano direzioni purtroppo differenti… 


DICE L'AUTRICE:


Da un paio di giorni è disponibile su Amazon il formato cartaceo del mio romanzo “Perfetti così”.

Tutti i proventi del libro saranno devoluti in beneficenza a “Save the children”, Onlus che conosco bene, in quanto già da diversi anni i miei bimbi hanno un fratellino a distanza.
L’ebook di “Perfetti così” invece rimarrà gratuito, così chiunque potrà scaricarlo senza impegno da tutti gli store, oltre che da Amazon, e una volta letto, se piaciuto, potrà acquistare il cartaceo a scopo benefico
Grazie mille dell'attenzione :-)



 

Nessun commento:

Posta un commento