domenica 20 novembre 2016

QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO di Sarah Morgan




Titolo: Qualcosa di meraviglioso
Autrice: Sarah Morgan

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in ebook a € 6,99 e in formato cartaceo a € 12,67 







TRAMA:

Sono trascorsi diversi anni da quando Brittany ha lasciato Puffin Island per dimenticare il suo primo amore, Zachary Flynn, il classico seducente cattivo ragazzo che le ha spezzato il cuore. Ora è il momento di tornare, ma rivedere dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre. 



IL PARERE DI SERENELLA PROCOPIO:



Quando un libro è… Qualcosa di Meraviglioso!
Sarah Morgan è una delle mie autrici preferite e con questo libro ha decisamente fatto un salto di qualità rispetto al libro precedente, sebbene anche quello molto bello.
In questo romanzo l'autrice ha fatto un ottimo lavoro sulla psicologia dei personaggi, soprattutto sul protagonista, Zach, un uomo complesso e complicato che rifugge i legami. A causa di un`infanzia terribile fatta di violenze e soprusi subiti dal patrigno e da una madre incapace di difenderlo, crede di non meritarsi la fiducia di nessuno. Tutto ciò incide sulla sua personalità, tanto da farlo fuggire dopo soli dieci giorni di matrimonio con Brittany… proprio per via della sua incapacità di assumersi delle responsabilità. Brittany, che non lo ha mai dimenticato nonostante siano passati dieci anni dalla fine del loro matrimonio, dovrà sudare sette camicie per indurlo a confidarle il suo orribile passato, ma con amore e pazienza riuscirà a restituirgli di nuovo la fiducia nelle persone.
Esistono le seconde possibilità?
Ebbene sì, quando un sentimento è talmente forte da resistere ad anni di lontananza!
Ora, aspetto con impazienza il libro su Alec e Skaylar. Se le premesse sono quelle della loro apparizione nei due precedenti libri, mi aspetto scintille da loro due!

Nessun commento:

Posta un commento