Translate

lunedì 26 dicembre 2016

INNAMORARSI A NATALE di Cinzia Fiore Ricci


Buongiorno follower, buon Santo Stefano!
Siete sopravvissuti al Natale? O meglio, al supermegaesagerato pranzo in famiglia? Oggi minestrina, dai... seeee... non ci crede nessuno! Una cosa è certa, non solo non digiunerete, ma non dovrete nemmeno preoccuparvi di cucinare! Sono pronta a scommettere, infatti, che vivrete di "rendita" per i prossimi due giorni :D
Vabbè, torniamo alle cose serie.
Oggi vi segnalo il libro di Cinzia Fiore Ricci 



Titolo: Innamorarsi a Natale
Autore: Cinzia Fiore Ricci

Disponibile in ebook a € 1,49 e in formato cartaceo a € 7,28

Pagina autrice: 



 


 
 TRAMA:

Vittoria, chiamata da tutti affettuosamente Vicky, è stata lasciata da poco dal suo ragazzo per un’altra, e nonostante abbia capito da tempo che il suo ex non è l’uomo giusto per lei, quell’abbandono le brucia dentro per tutte le energie che ha buttato in quella convivenza durata tre anni. Dopo aver ripulito il suo appartamento dalle ultime tracce di lui, Vichy cerca lentamente di ritrovare il suo equilibrio, cercando di gustarsi l’inaspettata felicità. Le sue care amiche-colleghe le stanno accanto e cercano in tutti i modi di farla cadere tra le braccia del tenebroso e affascinante Dottor Alberto Germani, il dermatologo che due volte a settimana effettua visite nello studio dove lei lavora. Non ci sarebbe niente di male se non fosse che i due non si sopportano. Complice una forte dermatite da stress e una cena con i colleghi di lavoro carica di allegria, di sapori e colori natalizi, l’antipatia che c’è stata per anni tra Alberto e Vichy si trasforma improvvisamente in attrazione e sfrenata passione. E se fosse anche amore?
Un breve racconto dove il Natale, con le sue luci, i suoi colori e la sua magica atmosfera ricopre il ruolo di Cupido, riuscendo a intenerire due cuori resi duri dalle delusioni d’amore. Una storia per sognare, amare e continuare a credere. Sempre.



DICE L'AUTRICE:


Innamorarsi a Natale è un racconto breve, è dolce, spensierato, divertente, si legge tutto d'un fiato, è una storia d'amore che nasce sotto le luci colorate e il calore inconfondibile del Natale. Ho aggiunto un po' di eros che non guasta mai per rendere il tutto un po' speziato. Ho scritto questo racconto tre anni fa e non l'avevo mai pubblicato, l'ho scritto all'inizio di questa mia avventura come scrittrice e dopo aver letto molti libri romantici ho deciso di buttarmi in una storia dolce, leggera, con sottofondo la festa che più amo, il Natale.
 

Nessun commento:

Posta un commento