lunedì 19 dicembre 2016

"IO CHE HO AMATO SOLO TE" di Silvia Maira


Buon inizio settimana follower! 
Oggi vi segnalo il nuovo libro di Silvia Maira, uscito da un paio di settimane 😊










Titolo: Io che ho amato solo te
Autore: Silvia Maira

Disponibile in ebook a € 1,89 e in formato cartaceo a € 8,88

Pagina autore: Silvia Maira - Scrittrice Per Passione 






TRAMA:

Irene è una giovane ragazza siciliana prossima alle nozze. Il suo futuro marito, Giorgio, lavora sulle navi da crociera e si trova spesso lontano da lei. Tuttavia il loro è un amore forte e solido. Irene lo ha conosciuto all’università per caso e da quel momento non si sono più divisi. La vita però è imprevedibile e proprio quando meno se l’aspetta, Irene tornerà faccia a faccia con il suo passato. Dopo tredici anni, rivede Marco. Le sue sicurezze cominciano a vacillare, perché Marco non è l’uomo che l’ha sedotta e abbandonata, facendola soffrire, ma è un uomo che l’ha amata alla follia e che è stato costretto a lasciarla, a fuggire da lei e a non farsi più trovare.
Nell’atmosfera accogliente e festosa del periodo natalizio, i due non potranno fare a meno di vedersi, seppur di nascosto da tutti, esattamente come tredici anni prima, e di fare un bilancio della loro vita.  



DICE L'AUTRICE:


Dopo Un cuore a metà, che racconta una storia d’amore con trent’anni di differenza, e Banali Momenti Speciali, che è una storia d’amore e di una famiglia che coinvolge tre generazioni, ho avuto l’idea di scrivere Io che ho amato solo te, una storia che nasce sui banchi di scuola, ma rimanendo fedele allo stile amarcord che amo tanto, ho voluto fare scorrere la storia su due livelli temporali diversi e mostrare i personaggi a tredici anni di distanza.

Così sono nati Marco e Irene e la loro storia, intensa, molto passionale, ostacolata e forse mai finita, perché ci sono amori che né il tempo né la distanza potranno scalfire. 




2 commenti: