domenica 18 dicembre 2016

RECENSIONE "ATTRATTA DALL'UOMO SBAGLIATO" di Virna DePaul




Titolo: Attratta dall'uomo sbagliato
Autore: Virna DePaul

Disponibile in ebook a costo zero












TRAMA:

Questo romanzo breve racconta la storia di un pubblico ministero senza amici, dal cuore tenero ma dall’oscuro passato, e di un avvocato penalista del sud, figo e intraprendente, che crede nella redenzione e nel perdono per chiunque abbia commesso un errore.

In che modo, i due protagonisti possono trovare l’amore nonostante i diversi e contrastanti mondi a cui appartengono?

Lei è decisa a tenere le distanze. Lui, invece, vuole accorciarle. Sarà però il caso a decidere il loro destino e a unirli per spingerli a trovare insieme un posto nel cuore dell’altro.

Questa novella racconta di una passione che nasce nelle aule di un tribunale e coinvolge la vita intima e personale dei due protagonisti, una danza romantica con un appassionante e insolito corteggiamento, la resa inaspettata, e un’amica che gioca a fare la sensuale tra due persone, destinate a stare insieme nella buona e nella cattiva sorte. 



IL PARERE DI DANIELA PERELLI:
 


Questo romanzo mi è piaciuto soprattutto perché tanto mi ha ricordato i classici Harmony. Sia per la storia che viene narrata, sia per lo stile utilizzato dall’autrice nel narrarla.
Entrambi i protagonisti, Bryn e Daniel, hanno una carriera notevole. Daniel, in modo particolare, è molto sicuro di sé. Bryn, da come si pone nei suoi confronti, risulta temeraria e combattiva, ma dentro di sé sa di avere molte fragilità che difficilmente riuscirà a nascondere a Daniel.
Il romanzo è moooolto pepato! I dialoghi, spesso, sono accesi e non lasciano molto spazio all’immaginazione. Daniel sa di essere affascinante e non lo nasconde di certo, usando tutte le sue armi seduttive per conquistare la sua Bryn…
Non vi resta che leggerlo per scoprire se il bell’avvocato farà o no fatica a conquistarla…

 

Nessun commento:

Posta un commento