Translate

mercoledì 28 dicembre 2016

RECENSIONE "WHEN IN ROME" di Emma Black


Ve lo avevamo presentato pochi giorni fa e oggi la nostra recensione!







Titolo: When in Rome
Autore: Emma Black

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autrice: Emma Blach Author









TRAMA:

I membri della Legio X si apprestano a vivere il primo Natale tutti insieme (o quasi) a Chicago: Tom è addetto alle decorazioni, Amulio alla cucina, Brianna alla sala da pranzo.
Qualcuno, però, non trova l’atmosfera così magica. Gina, infatti, è nervosa e scostante, Gus freme d’impazienza per qualcosa che intende fare e Alice… Be’, lei sa sempre come movimentare la situazione!
Sollecitata da Luke, inizia a svelare cosa sia davvero successo quando era in luna di miele a Roma e si sa, dove ci sono lei e Tom, non c’è pace per nessuno!
Tra fughe, incomprensioni e accoltellamenti, racconterà di come, dopo un inizio traballante, lei e suo marito abbiano imparato una delle più importanti lezioni della vita matrimoniale: che bisogna accettare chi si ama nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché una ex non provi a separarvi…



IL PARERE DI LUC CEL:


Alice e Tom.

Una bella novella natalizia. Un gruppo di amici radunati intorno a un tavolo per cenare insieme. Qui nascono i racconti della coppia Alice e Tom sulla loro luna di miele.
Emma ci trascina in poche pagine dentro questo gruppo fatto di legami e amicizie. Il suo linguaggio semplice e a volte colorito ci spinge a proseguire la lettura.
Ogni personaggio è così bene delineato che ci incuriosisce. La nota dolente è che essendo parte di una saga ovviamente ci mancano i riferimenti senza la lettura dei libri precedenti. Al di là di tutto è un bello scorcio sulla vita di questi legionari di cui sicuramente si ha voglia di scoprire di più!
 

Nessun commento:

Posta un commento