mercoledì 28 dicembre 2016

CRUEL INTENTION - FEVER di Scarlett Reese

Buonasera follower!
Uscito da poco il libro di Scarlett Reese :)



Titolo: Cruel Intention - fever
Autore: Scarlett Reese 

Disponibile in ebook a € 2,99 e in formato cartaceo a € 9,35

Pagina autrice:
https://www.facebook.com/Scarlett-Reese-Autrice-689902411187796/?fref=ts






TRAMA:

La vita per Emily non è mai stata facile. Ha dovuto imparare da subito a cavarsela da sola e l'ha fatto come meglio ha potuto.
Ma questo non le ha impedito di continuare a sperare in un futuro migliore, ed è proprio questa speranza a condurla in Spagna.
La terra del sole. La terra dove le han detto che i sogni si avverano. E nonostante il suo scetticismo iniziale, la Spagna sembra accoglierla a braccia aperte. In pochi giorni trova tutto quello che ha sempre sognato... E forse anche qualcosa di più.
Incontrerà un uomo capace di sconvolgerla completamente, anche se questo sarà solo l'inizio... della fine.  



DICE L'AUTRICE:


Non ti daró le mie generalità perché è proprio per questo motivo che uso uno pseudonimo 😅 Sono una lettrice compulsiva e ho trovato nella scrittura quello che mi mancava per sentirmi completa. Ho sempre amato scrivere ma è da poco che ho preso la cosa seriamente. Ho un'anima nera e questo credo si rifletta molto in quello che scrivo. Cruel Intention è solo il primo dei miei viaggi mentali e spero sia in grado di lasciare qualcosa una volta finito.


 

Nessun commento:

Posta un commento