giovedì 26 gennaio 2017

INTERVISTA A SELENIA ERYE


Buongiorno follower,
eccoci giunti al nostro consueto appuntamento del giovedì con le interviste. Come ormai sapete, ogni settimana, il gruppo delle harmonyne ospita un autore offrendo a chiunque lo desideri la possibilità di conoscerlo meglio. Oggi è la volta di...... rullo di tamburi.... 😉





INTERVISTA A SELENIA ERYE:


1) Raccontaci qualcosa di Selenia :) Parlaci del percorso che ti ha portato a essere quella che sei oggi.

Il percorso che mi ha portata ad essere quella che sono oggi non è stato facile. Ho lottato con la vita e con me stessa. Sono una madre, una donna che fa di tutto per potersi esprimere.



2) Da dove nasce la tua passione per la scrittura?

La passione per la scrittura ha origini remote. Mi accompagna da quando ho ricordi. Ma temevo di non esserne all'altezza, quindi reprimevo la mia passione.



3) Come vedi il futuro dell'editoria? Self o CE? E-book o cartacei? E tu cosa preferisci?

Il futuro dell'editoria lo vedo in continua evoluzione, difficile fare previsioni precise. Per quanto mi riguarda, in questo momento preferisco essere edita da una piccola casa editrice indipendente, mi sento più libera. Non escludo futuri rapporti con case editrici più importanti. Adoro il cartaceo, non ne posso fare a meno. Ho sempre un libro nella borsa che mi tiene compagnia.



4) Genere storico, paranormal, erotico... Scelta dettata dal mercato? Quanto può condizionare?

Preferisco scrivere Romanzi Rosa. Tendenzialmente non seguo il mercato... tendo ad inseguire ciò che mi dice il mio cuore, anche nella scelta dei libri da leggere e da scrivere.



5) Perché la gente dovrebbe comprare i tuoi libri?

Con i miei libri cerco sempre di lanciare un messaggio, spero di poter far riflettere e far star bene chi legge le mie storie.



6) Faresti mai compromessi per arrivare al successo?

Nessun compromesso, non ne sono capace. Voglio arrivare ad un traguardo per merito e non per altri motivi. Non mi godrei nulla altrimenti, sarebbe un successo immeritato.



7) Il tuo sogno nel cassetto.

Il mio sogno nel cassetto non posso rivelarlo altrimenti non si avvererebbe. Sono molto scaramantica.



8) Parlaci del tuo ultimo lavoro.

Uscirà a breve il mio secondo romanzo. Sto lavorando alla copertina e sinceramente non vedo l'ora di tenerlo tra le mie mani.



9) Progetti per il futuro?

I progetti per il futuro sono tanti, il primo su tutti continuare a scrivere. Perché la scrittura ha un ruolo salvifico nella mia esistenza.



10) Quanto è importante per te l'amore? Credi che nella vita reale esista il lieto fine?

L'amore penso stia alla base di ognuno di noi. La vita è amore. Il lieto fine è sempre auspicabile ed io voglio crederci ❤🐞❤!

1 commento:

  1. Ho letto che tra poco uscirà il tuo secondo romanzo. Scusa la mia ignoranza, ma come si intitola il primo?
    Quando scrivi preferisci il silenzio o ti adatti alla disponibilità che hai?
    La tua famiglia ti sopporta o ti supporta?
    Tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina