domenica 19 marzo 2017

RECENSIONE "SORPRESI DAL DESTINO" di Elena Lombardi


Buon pomeriggio follower, buona domenica 😊
Laura Colucci ci parla del libro di Elena Lombardi.






Titolo: Sorpresi dal destino
Autore: Elena Lombardi

Casa editrice: Butterfly Edizioni

Disponibile in ebook a € 3,99

Pagina autore: Elena Lombardi Autrice







TRAMA:


Flavio Del Conte, capelli scuri e occhi di ghiaccio, è presuntuoso, arrogante e diffidente come pochi. Messo alle strette dal padre, che vuole vederlo sistemato e addolcire il suo carattere irruento, è costretto a sposarsi entro i 30 anni per diventare proprietario del maneggio a cui tiene tanto.

Madeleine Kirsten, bella, tenace e indomabile, sta scappando da una verità scomoda e vuole mettere quanta più distanza possibile dal suo passato. Abituata a reprimere ogni sensazione, a mostrarsi forte e a cavarsela sempre da sola, si trova a Barrea per ricominciare daccapo.
Entrambi hanno bisogno l’uno dell’altro per ottenere qualcosa: Flavio di una moglie e Maddy di una casa.
I due si tollerano a malapena ma decidono comunque di stabilire un accordo. La convivenza forzata li metterà a dura prova… Flavio resterà spiazzato dal carattere ostinato di Madeleine e, tra un battibecco e l’altro, dovrà ammettere che quella ragazza, all’apparenza così raffinata e delicata, gli dà del filo da torcere ed è una dea tentatrice che lo metterà nei guai…

Si odiano da morire ma riusciranno a restare indifferenti alla scintilla pericolosa che scorre nei loro occhi quando sono vicini? 

Sono nemici giurati e sono costretti a vivere sotto lo stesso tetto: riusciranno a non cedere alla tentazione? 

Lei gli insegna ad amare gli altri, lui le insegna ad amare se stessa. 



IL PARERE DI LAURA COLUCCI:


Quest'anno la Butterfly ha iniziato decisamente bene! Ho trovato questa storia molto dolce e romantica. Ruota intorno al destino che ha deciso di far ricongiungere i due ignari protagonisti. Lui, Flavio, è un uomo rude, a volte indelicato, e non ha ancora incontrato la donna giusta, ma in fondo è di buon cuore. Lei, Maddy, è una donna alla ricerca della verità sul suo passato, in cerca di quell'amore che non sente di aver ricevuto dai suoi genitori adottivi. C'è un incontro, una proposta di matrimonio per convenienza che col tempo diventa matrimonio per amore. Ci sono nemici che tramano vendetta, segreti da svelare e questo amore che si rafforza pagina dopo pagina fino a divampare. Molto bella anche l'ambientazione e l'amore di Maddy per la natura e gli animali. Mi è piaciuto molto anche Lucio, il padre di Flavio. Concludo col fare i miei complimenti all'autrice.


Nessun commento:

Posta un commento