Translate

lunedì 20 marzo 2017

"FALLO PER ME" di Barbara Anderson e Alberto Guerrini


Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Barbara Anderson e Alberto Guerrini ci parlano del loro libro 😊



Titolo: Fallo per me
Autori: Barbara Anderson e Alberto Guerrini

Casa editrice: Eroscultura

Disponibile in ebook a € 5,99

Pagina autori: Barbara Anderson e Alberto Guerrini Autori






TRAMA:


Marina ha molti sogni nel cassetto, una storia passata l’ha segnata e continua a farle male, vive la sua vita senza particolari emozioni finché non incontra Riccardo, l’essenza dell’uomo che non sopporta, un concentrato di arroganza e insolenza, il classico tipo che attira solo guai. Un tipo che riuscirà a stravolgere quella sua tranquilla vita.


Quando ama, Marina non ha mezze misure, non riesce a risparmiarsi, dà tutta se stessa, e questo la porterà a farsi coinvolgere in qualcosa di losco e ambiguo, un vortice di passionali trasgressioni, di intrighi pazzeschi e trame pericolose.

Quando il mistero che aleggia intorno ai protagonisti comincerà a rivelarsi, tutto prenderà un altro significato, un’altra imprevista direzione. Un romanzo giallo erotico che vi inchioderà alla lettura, che vi farà apprezzare l’abilità degli autori nell’ingarbugliare, e poi dipanare, una folle matassa, in un continuo crescendo di erotismo e passione.

Nessuno fa mai nulla per nulla.

“Fallo per me” è la storia di chi intende chiedere tutto in nome dell’amore senza essere disposto a dare nulla in cambio.


LA PAROLA AGLI AUTORI:


FALLO PER ME nasce per caso, quasi per gioco.


Alberto e Barbara si conoscono nell’estate 2016 sul blog di Letture Sale & Pepe in occasione dell’uscita dell’ultimo romanzo di Alberto, INTIMA MENTE.
Lei fa bellissime recensioni e commenti, poi un giorno posta sul blog una domanda che fa nascere l’idea.
Chiede se nessuno ha mai pensato di scrivere un romanzo a quattro mani e Alberto risponde immediatamente, in effetti è un’idea che ha da tanto tempo, ritiene che soprattutto nel genere erotico sia molto importante miscelare la personalità e la sensibilità maschile e femminile.
La loro prima mail risale al 14 settembre 2016, si scambiano idee e pensieri, il progetto prende forma.
In meno di 6 mesi diventa realtà, un romanzo che spazia nel mondo della passione, dell’erotismo e dei sentimenti ruotando attorno a intrighi e misteri.
Una sfida, certo, non semplice per due che non si sono mai incontrati e che vivono a oltre 2.000 km di distanza, ma una sfida che ha dato la grande soddisfazione di vedere il loro romanzo uscire nei migliori book-store.
Per Barbara, il primo romanzo.




A seguire, la nota dell’editore a inizio del romanzo.

Sono lieto di tenere a battesimo questa inedita coppia di scrittori che, nonostante i 2.419 km che li separano, sono riusciti a scrivere un avvincente romanzo a quattro mani. Perché è una storia in cui l’eros è certamente protagonista, ma non l’unico. C’è un giallo, un furto, una truffa, una serie intricata di vicende che faranno sì che le pagine gireranno da sole. Romagna e Irlanda, ma in salsa romana, per il vostro, e mio, piacere. Buona lettura.
Daniele Aiolfi





Nessun commento:

Posta un commento