Translate

martedì 18 aprile 2017

"E' SOLO QUESTIONE DI MAGIA" di Mila Orlando


Buongiorno follower!
Finite le feste, si ritorna alla normalità 😊
Oggi vi segnaliamo il libro di Mila Orlando, "E' solo questione di magia", romanzo che fa parte della serie "Incantesimi d'amore" insieme a "Non è vero... ma ci credo" di Madeleine H.









Titolo: E' solo questione di magia
Autore: Mila Orlando

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Mila Orlando Autrice 






TRAMA:


Cosa fai se all’improvviso perdi tutto? Lavoro, casa… e fidanzato? Anneghi i tuoi dispiaceri nel cibo? Magari nello shopping selvaggio? Oppure reagisci e ti getti su filtri e pozioni magiche? Nicoletta De Matteis è una brillante giornalista in carriera, ama vivere a Milano e crede di essere fidanzata con l'uomo della sua vita, eppure un giorno scopre che nulla di quanto ha vissuto finora è reale: Alberto l’ha piantata per un ‘altra! Senza perdersi d’animo, complice la sua migliore amica Chicca, Nicoletta torna nella città natale, Napoli, e tenta di riprendere in mano le fila della sua vita. Il ritrovamento di uno strano libro di incantesimi e magia, poi, sembra essere un segno divino, proprio come le ha sempre detto Miss Debois, la cartomante fidata. Certo, sua madre non le rende la vita facile, nonostante non abiti più sotto il suo stesso tetto, e il ricordo di Alberto e del suo tradimento brucia ancora, tanto che Nicoletta vuole provare di tutto per ricondurlo a sé. Ma il destino non sembra pensarla alla stessa maniera e, tra la nuova vita napoletana, un lavoro piovuto dal cielo e l'incontro con Ettore, affascinante giornalista, Nicoletta sarà costretta a cambiare punto di vista… e filtro d’amore! Dall'autrice di “Quando l'amore chiama” una nuova storia d'amore ironica e romantica, dove il lieto fine è assicurato.



DICE L'AUTRICE:

Si tratta di un chick lit che fa parte della serie di romanzi autoconclusivi Incantesimi d'Amore, realizzata a quattro mani con l'autrice Madeleine H.
La commedia è ambientata a Napoli e verte sul ritrovamento su un libro di incantesimi d'amore, però le cose non andranno come vorranno.
Si tratta della mia seconda pubblicazione in self e del mio primo chick lit, mi sono tanto divertita a scriverlo e spero che faccia divertire anche i lettori.


1 commento: