Translate

domenica 2 aprile 2017

"HO UCCISO CUPIDO" di Fabiola Danese


Buongiorno follower!
Disponibile su tutti gli store il nuovo libro di Fabiola Danese, una commedia frizzante che non può mancare nella vostra libreria digitale 😃









Titolo: Ho ucciso Cupido
Autore: Fabiola Danese

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: La Cercatrice Di Sogni 







TRAMA:


Eleanor Every ha fatto un patto con Cupido: lui le sta alla larga e lei non lo fa fuori. Evitare l’amore e concentrarsi esclusivamente sul suo impero sarà un gioco da ragazzi per Len, fino a quando non si imbatterà in uno sfacciato e presuntuoso fotografo che farà di tutto per conquistarla. Ma quando Len dovrà fare i conti con bugie, tradimenti, bastoni tra le ruote e amici strampalati, riuscirà a seguire il proprio cuore, mettendo da parte l’orgoglio? Len e Ty, due mondi così distanti che non potrete fare a meno di chiedervi se quei due riusciranno a incontrarsi a metà strada, in nome dell’amore.

Il nuovo romanzo di Fabiola Danese è pronto ad emozionarvi con il suo carico di disastri e un pizzico di ironia; d’altronde ha solo ucciso Cupido, questa volta, non facciamone un dramma!



DICE L'AUTRICE:

Il romanzo è nato da un periodo un po' nero, dove sentivo la necessità di sorridere, così la storia è nata dal nulla e si è praticamente scritta da sola. Len e Ty, mi hanno aiutata a non pensare alle cose brutte di quel periodo e mi hanno alleggerito la vita.





Nessun commento:

Posta un commento