Devo scusarmi, nel pomeriggio c'è stato un piccolo disguido con le cover, quindi vi ripropongo la presentazione del libro di Anna Pulinaro 😃
Titolo: Prigioniera di me stessa
Autore: Anna Pulinaro
Casa editrice: Youcanprint
Disponibile in formato cartaceo a € 18,00
Pagina autore: Anna Pulinaro Autrice
TRAMA:
Bugie e silenzi sono gli alleati che Ella ha addestrato per vivere la sua vita lontano da occhi indiscreti. Vittima di un'adolescenza difficile, si è costruita scudi protettivi per mettere a tacere le sue paure. Tutto sembra essere stato incastrato in un perfetto puzzle ma un giorno si troverà a fronteggiare una situazione che la metterà con le spalle al muro grazie ad un ragazzo che ostacolerà prepotentemente il suo percorso. Odio e mania di vendetta sarà l'obiettivo della protagonista verso il presuntuoso e affascinante Chris, che metterà a dura prova le sue scelte.
"Non puoi opporti per sempre Ella, non vedi quanto è evidente quello che senti per me? Io non riesco a non pensarti, e ogni volta che lo faccio mi sento morire sapendo che sei fra le sue braccia."
DICE L'AUTRICE:
L'ispirazione di questa storia nasce semplicemente per caso. Non è stato facile far nascere i protagonisti visto che in questo romanzo ce ne sono ben tre con caratteristiche abbastanza complesse. Ma più andavo avanti, più mi son divertita e questo spero che risalti agli occhi del lettore. La stesura è stata alquanto un’odissea visto le mie mille indecisioni, ma con l'aiuto di una mia carissima amica, sono riuscita a portare a termine il mio secondo lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento