Translate

mercoledì 26 aprile 2017

"PRIGIONIERA DI ME STESSA" di Anna Pulinaro


Buonasera follower!
Devo scusarmi, nel pomeriggio c'è stato un piccolo disguido con le cover, quindi vi ripropongo la presentazione del libro di Anna Pulinaro 😃






Autore: Anna Pulinaro

Casa editrice: Youcanprint

Disponibile in formato cartaceo a € 18,00

Pagina autore: Anna Pulinaro Autrice 





TRAMA:

Bugie e silenzi sono gli alleati che Ella ha addestrato per vivere la sua vita lontano da occhi indiscreti. Vittima di un'adolescenza difficile, si è costruita scudi protettivi per mettere a tacere le sue paure. Tutto sembra essere stato incastrato in un perfetto puzzle ma un giorno si troverà a fronteggiare una situazione che la metterà con le spalle al muro grazie ad un ragazzo che ostacolerà prepotentemente il suo percorso. Odio e mania di vendetta sarà l'obiettivo della protagonista verso il presuntuoso e affascinante Chris, che metterà a dura prova le sue scelte.


"Non puoi opporti per sempre Ella, non vedi quanto è evidente quello che senti per me? Io non riesco a non pensarti, e ogni volta che lo faccio mi sento morire sapendo che sei fra le sue braccia." 



DICE L'AUTRICE:

L'ispirazione di questa storia nasce semplicemente per caso. Non è stato facile far nascere i protagonisti visto che in questo romanzo ce ne sono ben tre con caratteristiche abbastanza complesse. Ma più andavo avanti, più mi son divertita e questo spero che risalti agli occhi del lettore. La stesura è stata alquanto un’odissea visto le mie mille indecisioni, ma con l'aiuto di una mia carissima amica, sono riuscita a portare a termine il mio secondo lavoro. 


Nessun commento:

Posta un commento