domenica 9 luglio 2017

"LA LEGGE DEL CUORE" - ANTOLOGIA di Diana Palmer


Buongiorno follower, buona domenica!
Per gli amanti della Palmer, segnalo questa antologia. Tre romanzi - tre ristampe - di questa apprezzata autrice che non possono e non devono mancare 😊







Titolo: La legge del cuore
Autore: Diana Palmer
Serie: eLit

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in ebook a € 6,99 






TRAMA:

UNA CONQUISTA PROIBITA. Ricchissimo, volitivo e sicuro di sé, Boone Sinclair ha tutto ciò che un uomo può desiderare, tranne Keely Welsh. L'incantevole bellezza di lei lo ha sempre tentato ed è stato difficile resistere al suo fascino innocente. Ma Boone era troppo esperto, il rapporto troppo impari per avere un futuro. Quando però Keely si trova nei guai, lui le offre aiuto e protezione, accogliendola come ospite nella sua vasta proprietà. Adesso che vivono sotto lo stesso tetto, tocca a Keely convincerlo che non è più una ragazzina alle prime armi, ma una donna conscia del proprio potere di seduzione. E decisa a usarlo con lui.
GIOCHI DI GELOSIA. Janie Brewster è timida, inesperta e perdutamente innamorata del socio del padre, Leo Hart, il quale è decisamente allergico ai legami sentimentali. Janie, però, riesce a strappargli un bacio, complicando la situazione. Ma il peggio deve ancora arrivare... Un’altra donna, innamorata di Leo, gli racconta ogni genere di calunnie sulla rivale. Benissimo, allora Janie si recherà al ballo del paese con un altro!
SCINTILLA FATALE. La vita di Lutecia Peacock non è un letto di rose, e sin dalla più tenera età Russell Currie è sempre stato una specie di fratello maggiore, il suo punto di riferimento. In passato le scintille tra loro non sono mancate; lei ribelle e indomita, lui forte e deciso. Adesso, poi, la bambina triste di un tempo si è trasformata in una donna sicura di sé e dal fascino dirompente che Russell trova a dir poco irresistibile. Certo, l'attrazione non ha azzerato le loro diversità di carattere e ogni minuto trascorso insieme è una possibile occasione di scontro, soprattutto perché nessuno dei due è disposto ad accettare che la fraterna amicizia di un tempo si stia trasformando in una passione travolgente. 



Nessun commento:

Posta un commento