venerdì 24 maggio 2019

"LA MIA LUCE - TRILOGIA COMPLETA" di Faby Daddy



Buon pomeriggio follower! 
Vi segnalo "La mia luce - Trilogia completa" di Faby Daddy, una storia molto seguita e apprezzata,  nata per gioco su WattPad.




Autore: Faby Daddy

Genere: Mafia Romance

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 20,00

La mia Luce, trilogia volume unico che comprende:
1) La mia Luce; 2) Vivo per te; 3) Damien 




TRAMA: 

Damien Nicosia è figlio ed erede di Alan Nicosia, un uomo potente in Albania che gestisce affari illeciti. Ha ventinove anni, secondo lui la vita gli ha dato tutto: donne, auto, denaro e rispetto.
Il suo comportamento folle costringe suo padre a farlo trasferire in Italia, per gestire gli affari in Calabria e riportare ordine nelle famiglie che non rispettano le regole dei colleghi calabresi. Il ragazzo parte contro la sua volontà, con una rabbia dentro repressa.
Damien non ha pietà per nessuno, pretende soldi, obbedienza e vive completamente nel buio.
Luce Neri è una ragazza di diciannove anni, figlia di un panettiere calabrese. È una ragazza solare a cui piace vivere, ama divertirsi e stare con i suoi amici, la sua vita è semplice ed equilibrata. Purtroppo, la sua quotidianità verrà stravolta dall'arrivo di Damien Nicosia e dai problemi finanziari che colpiranno i suoi genitori.
Damien è il buio più totale e lei è la Luce del giorno.
Possono il male e il bene convivere? E chi può avere la meglio?



ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:

Trilogia:
- La mia Luce Vol.1
- Vivo per te Vol.2
- Damien Vol.3
- Spin off vol.1 la mia Luce: Solo per vendetta.
- Spin off vol.2 la mia Luce: Desiderio e potere (1 e 2 parte)
- Spin off vol.3 la mia Luce: Jered uccidi o sarai ucciso (1 e 2 parte)

- Shion l’inizio del male (Boss capomafia vol.1)
- Nell’oscurità della mia mente (Boss capomafia vol.2)

Dark romance autoconclusivi:
- Nel buio dei tuoi occhi.
- Ombre del passato (la storia di Eduard)






DICE L’AUTRICE:

La mia Luce è nata per gioco su Wattpad, ho sempre amato le serie di Mafia, così ho provato a scriverne una. La storia è divisa in tre volumi, che sommandoli hanno raggiunto più di due milioni di letture sulla piattaforma gratuita Wattpad.  Ancora oggi è la storia (che ho scritto) più seguita, è disponibile in vari formati: digitali e cartacei.
Uso un nick name in onore di una persona speciale: Faby (Fabiola) è il mio nome, mentre Daddy, è in onore di mio padre, scomparso troppo giovane. Solo dopo essere approdata su Wattpad, ho capito che in molti fraintendevano la parola Daddy, ma la verità che è in memoria di mio padre.






BREVE ESTRATTO:

Siamo uno di fronte all'altra, ho la pistola puntata contro di lui, che continua a guardarmi con il suo sguardo freddo e tagliente, senza esprimere nessuna emozione.  
Siamo nella stanza del suo nightclub. Il grande Damien Nicosia sotto la canna di una pistola puntata da una donna. 
«Ti ho detto di alzare le mani!» esclamo in tono autoritario, lui senza rispondere fa un sorrisetto freddo.
«Luce, posso farti una domanda?» Il suo tono è molto calmo e pacato.
«Adesso mi chiedi il permesso?» affermo seria.
«Abbassa quella pistola Luce, potresti farti molto male.»
«No! Questa volta è finita Damien.»
«Finita? E per chi? Per me o per te?» Sembra che mi stia prendendo in giro.
«Per te», urlo seria.
«Se mi uccidi come farai ad avere le tue risposte?»
«A questo punto non me ne importa più niente! Voglio solo vederti morire!»
«Non ti interessa perché tu ti senti colpevole», afferma serio.
«Cosa intendi?»
«Tu, mi vuoi morto, solo perché ti senti in colpa per esserti innamorata di me.» Ho un attimo di smarrimento, la mia mano trema e lui sorride.
«Luce, posa quella pistola e io farò finta che tutto questo non sia mai accaduto.»
«Il grande Damien che passa sopra ad un affronto del genere? Non ci credo.»
«Dovresti, hai capito benissimo che sei il mio punto debole, piccola.»
«Non chiamarmi piccola, odio quando lo fai!» urlo contro di lui che scoppia a ridere, non mi sta prendendo sul serio.
«Luce...Luce… non hai il coraggio di premere il grilletto. Tu non sei nulla senza di me, lo capisci? Non sei nulla, come non è nulla la tua famiglia!» Stringo la mano.
«Dove si trova mio fratello?» urlo contro di lui.
«Io non lo so!»
«Bugiardo!!! Dimmi dove si trova!»
«Luce, se io sapessi dove si trova tuo fratello, a quest'ora sarebbe già morto. Sì, perché quando lo troverò, lo ucciderò con queste mani!» Mostra le sue mani.
«Tu...tu sei un mostro, come puoi farmi tutto questo?»
«Io voglio solo proteggerti!»
«E chi mi proteggerà da te?» non risponde e continua a fissarmi.
«Abbassa quella pistola Luce, non fare sciocchezze.»
Lo guardo negli occhi sapendo che quello che sto per fare ucciderà anche me, perché io amo quest'uomo. Chiudo e apro le palpebre e poi premo il grilletto.
Resto sconvolta, fisso la pistola e lui fissa me, il colpo non è partito?
Damien tira fuori la mano dalla tasca dei suoi pantaloni che è chiusa a pugno, la apre e fa cadere a terra le pallottole. Com'è possibile?  Lui sapeva? Lui non si è mai fidato di me?
«Adesso, piccola, cosa dovrei farne di te?» Si avvicina a passo lento e minaccioso, faccio scivolare la pistola a terra e lo guardo, non ho paura, se vuole uccidermi può farlo.
«Fai quello che hai sempre fatto nella tua vita, uccidimi.»
Si ferma a pochi centimetri da me, alza la mano e la mette sul mio viso, poi la fa scivolare sul mio collo.
«Mi basterebbe stringerti forte per ucciderti.»
«Cosa aspetti? Avanti! Fallo!»
Sorride con sfida, avvicina le sue labbra alle mie.
«Non posso, perché per me sei importante, tu sei la mia piccola e dolce Luce.»
«Mi hai solo usata, per te non conto nulla.»
«Non è vero, lo sai benissimo anche tu Luce.» Abbasso lo sguardo e lui appoggia la sua mano sul mio volto, mi guarda e sospira.
Sembra succedere tutto a rallentatore, non sento più il mio corpo, mi sento un'estranea che guarda la scena di altre persone, un forte rumore di uno sparo e un dolore attraversa la mia pelle, guardo il mio vestito bianco, perdo sangue, alzo lo sguardo e fisso lui, poi il buio più totale. 


5 commenti:

  1. Il primo amore non si scorda mai,è stata la prima trilogia che ho letto di Faby Daddy da lì mi sono innamorata delle sue storie e di come questa scrittrice sappia coinvolgere nelle sue storie.Lo consiglio a tutte 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. L'inizio di tutto 🤧🤧🤧 una storia ke ti rimane per sempre nel cuore ❤️ un libro stupendo 🤧❤️🤧❤️

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa trilogia ��tutto è nato con Luce e Damien ��
    Stella.

    RispondiElimina
  4. Damien e luce bellissimi 😍😍l'inizio di tutta la meravigliosa saga

    RispondiElimina