mercoledì 11 ottobre 2017

"QUELLO GIUSTO PER ME" di Natasha Madison




Buongiorno follower!
Vi segnalo l'uscita di "Quello giusto per me" di Natasha Madison.
Cooper, un giocatore di hockey su ghiaccio e Parker, una mamma single che ha deciso di rinunciare all'amore, vi aspettano! Una commedia romantica ironica, super hot 😉😃







Titolo: Quello giusto per me
Autore: Natasha Madison

Casa editrice: Quixote Edizioni

Disponibile in ebook a € 4,99
e in formato cartaceo a € 12,48

Pagina autore: Natasha Madison 






TRAMA:


Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. 

È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me. 






Natasha sarà presente al #RARE18ROMA il prossimo giugno e avrete l'occasione di conoscerla! 


Nessun commento:

Posta un commento