lunedì 20 novembre 2017

"LAS 0906 - IL CODICE" di Tiziana Iaccarino



Buongiorno follower, buon lunedì!
In uscita proprio oggi "LAS 0906 - Il codice", il nuovo libro di Tiziana Iaccarino. L'autrice, che abbiamo avuto modo di apprezzare nel genere rosa, ha deciso di cimentarsi in un settore diverso dal solito. A noi non resta che farle un grosso in bocca al lupo 😊 







Autore: Tiziana Iaccarino
Genere: Thriller - Giallo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 4,99

Pagina autore: Tiziana Iaccarino 







TRAMA:


Isola di Maiorca, Spagna. 9 giugno 2014.

La famiglia Santis è proprietaria di un'antica tenuta costruita, a picco sul mare, su una delle zone rocciose più belle dell'isola di Maiorca, ma è all'oscuro di ciò che la casa nasconda da secoli.
Lorena e Alberto non sanno che i genitori, a loro volta, tacciono intorno a una verità arrivata a sconvolgere la loro vita, simultaneamente a una serie di coincidenze targate tutte da una stessa incisione: “LAS 0906”.
Che cos'è quel codice e dove li porterà?
Alberto crederà di avere tra le mani una rivelazione sconvolgente, ma forse sarà troppo tardi quando, insieme a Lorena, dovrà avere a che fare con un'amara sorpresa. 
Lorena, dal canto suo, non sa che un nemico può nascondersi dietro il volto di chiunque e dovrà lottare per riconquistare l'agognata serenità.

L'amore sarà in grado di aiutarla a buttarsi alle spalle un passato che trascina le catene di una prigione senza via di fuga? 








DICE L'AUTRICE:

Il 20 novembre esce su Amazon il primo paranormal thriller di Tiziana Iaccarino. Una autrice che si è fatta conoscere nel tempo per la sua predisposizione al genere rosa e alle sfumature dello stesso. Per la prima volta, Tiziana ha pensato di sperimentare una storia nuova, diversa, completamente dalle precedenti e di farci scoprire un aspetto che non conoscevamo. L'opera si intitola "LAS 0906 il codice" e sarà disponibile sia in eBook che in cartaceo su Amazon.







Nessun commento:

Posta un commento