Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "Seduzione sleale: Strategie di manipolazione mentale utili in amore, negli affari e nella comunicazione" dell'autore Francesco Cibelli.
Titolo: Seduzione sleale:
Autore: Francesco Cibelli
Genere: Guida
Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 7,68 o 14,99
TRAMA:
Vuoi scoprire i meccanismi mentali della seduzione ipnotica?
Vuoi padroneggiare le strategie di manipolazione mentale e persuasione?
Vuoi migliorare il tuo business e la tua capacità comunicativa?
Sei un uomo e vuoi conquistare ogni genere di donna?
Sei una donna e vuoi una relazione con l’uomo dei tuoi sogni?
Se la risposta è affermativa, questa guida, rivolta sia agli uomini che alle donne, è adatta a te.
“Seduzione sleale: Strategie di manipolazione mentale utili in amore, negli affari e nella comunicazione,” è la raccolta completa delle conoscenze di Francesco Cibelli, il maestro più amato e recensito in Italia in materia di seduzione. Francesco è appassionato di psicologia ed ha aiutato già centinaia di persone a vivere una relazione di coppia felice, riconquistare l’ex partner e sedurre in modo efficace.
In questa guida l’autore pone l’attenzione sulla circostanza che spesso le persone comprano inconsapevolmente oggetti inutili o sono intrappolate in una relazione tossica. Al di là degli acquisti essenziali relativi alla sussistenza, tutti comprano un prodotto non per la sua utilità intrinseca, ma perché sono state manipolate. Chi ha un bambino in casa sa bene quanti acquisti inutili si facciano per lui. Analogamente, spesso ci rendiamo conto di essere incatenati in una relazione che non ci rende felice e ci interroghiamo sul perché ci siamo trovati in questa situazione. La realtà è che siamo tutti costantemente manipolati.
Questo manuale ha lo scopo di analizzare le strategie di manipolazione mentale e persuasione, in modo da conoscerle per potersi difendere. Al contempo, si forniscono gli strumenti per valutare se la propria relazione sentimentale sia sana o se, al contrario, si è caduti nella trappola di un seduttore oscuro; ciò al fine di riconquistare la propria libertà.
In questa guida troverai:
✔ Le armi segrete della manipolazione mentale
✔ Le tecniche di linguaggio per persuadere gli altri
✔ Le differenze tra Manipolazione e Persuasione
✔ Come smascherare le bugie degli altri
✔ Come difendersi dalle tecniche di manipolazione mentale
✔ Come conquistare la donna o l’uomo dei tuoi sogni
✔ Come applicare la legge dell’attrazione e sedurre il partner ogni giorno
✔ Metodi di seduzione ipnotica inversa
✔ Le principali tipologie di seduttori
✔ Le principali tipologie di vittime della seduzione
✔ L’antiseduttore
✔ Le quattro fasi della seduzione
✔ La seduzione morbida
A questo punto puoi fare due scelte:
Rimanere la vittima dei seduttori e manipolatori, assecondando le loro macchinazioni.
Oppure… Diventare un seduttore, imparando a difenderti e utilizzando la manipolazione mentale a tuo favore.
Nel caso preferissi la seconda scelta, clicca su “acquista ora” e impadronisciti delle strategie di seduzione sleale!
DICE L’AUTORE:
Le sfumature della seduzione variano a seconda delle epoche storiche, i fenomeni culturali e i luoghi.
La mia prima lettrice beta è stata mia moglie Hanna, bielorussa, che mi ha dato ottimi suggerimenti su come migliorare il libro per quanto riguarda la psicologia femminile e le fasi della seduzione.
Grazie ad Hanna il libro è stato arricchito con elementi esotici, che si discostano un po' dai classici modelli della seduzione italo-americani.
BREVE ESTRATTO:
La trasformazione che deve avvenire nella vittima deve portare al desiderio. Quest’ultimo passaggio richiede uno sforzo maggiore: occorre rendere consapevole la vittima che nella sua vita ci sia una mancanza. Non si può sedurre un individuo soddisfatto di sé e della sua vita. Pertanto, se proprio non ci fosse una mancanza vera, bisogna costruirla artificialmente. Per alcuni la mancanza può essere il romanticismo, per altri l’ideale di giovinezza, per altri ancora la trasgressione. Bisogna rendere palese agli occhi della vittima che nella sua vita manca qualcosa; si deve innescare nel suo cervello un meccanismo di tensione e di ricerca di una soluzione. E chi altri può essere la soluzione se non il seduttore stesso? La vittima deve percepire che quest’ultimo è la soluzione a tutti i suoi problemi. Il seduttore deve diventare uno specchio, dove l’altra persona ha la fortunata possibilità di riflettersi.
Francesco Cibelli è nato a Salerno nel 1977. Nel 2003 si è laureato in giurisprudenza e dal 2004 lavora come funzionario pubblico. Nel 2006 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. Ha scritto la silloge di poesie Cuore Carminio, 2008, 0111 Edizioni; Lampi Fulgenti, 2018, silloge di poesie; I segreti del seduttore – le tecniche del playboy, 2018; Relazioni di coppia felici – Seduzione e strategie per riconquistare l’ex partner, 2020; Sedurre gli uomini – Strategie di seduzione femminile, 2020. È molto presente sui social network ed in particolare su Instagram e su Facebook. Ama leggere, la natura e le grandi comitive di amici.
Nessun commento:
Posta un commento