lunedì 11 dicembre 2017

"CHANGED - IL CANTO DEI GRILLI" di Grazia Cioce



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione al nuovo libro di Grazia Cioce, "Changed - Il canto dei grilli", secondo volume della serie "La trilogia della Mutuagenesi" 😊






Autore: Grazia Cioce
Serie: La Trilogia della Mutagenesi Vol.2
Genere: New Adult, Distopico


Casa editrice: Genesis Publishing

Disponibile in ebook a € 3,99
e in formato cartaceo a € 11,60

Pagina autore: Grazia Cioce Autrice







TRAMA: 


Kimberly Spencer è stata rapita e resettata. Non ricorda chi sia e non ricorda nulla delle persone che ama. Ma la speranza è un filo d’acciaio che la tiene in vita e la riporterà, poco alla volta, a riappropriarsi della propria esistenza. Insieme ad Aaron e Greg, Kimberly affronterà un viaggio che la porterà a scoprire nuovi orrori celati dietro la Repubblica, ma anche una nuova forza. 

L’amore che prova per Aaron e la determinazione per sconfiggere la MMGI le basteranno per salvare la sua vita e quella dei suoi cari?
Riuscirà il canto di un solo grillo a cambiare il mondo?  







L'EDITORE:

"Human e mutazioni. L'aspra lotta continua ancora. Il secondo volume de La Trilogia della Mutagenesi, Changed - Il canto dei grilli, ci trasporta in una spirale di eventi che non coinvolgeranno solo la nostra protagonista, ma l'intera popolazione delle mutazioni. Un grido di libertà si espande per ribellarsi alla silente dittatura della Repubblica. I protagonisti, con altri personaggi a far da corollario, si districheranno in situazioni al cardiopalma, senza perdere di vista il profondo legame che li caratterizza. Dedicato ai lettori delle storie d'amore appassionate e di amicizia sincera, ambientate in una realtà distopica ma eccezionalmente reale."








DICE L'AUTRICE:


Curiosità: ho iniziato a scrivere la Trilogia della Mutagenesi otto anni fa e da allora non ho mai smesso di revisionare i tre libri... è la mia ossessione! 








Nessun commento:

Posta un commento