mercoledì 24 gennaio 2018

L'ESPERIENZA DI LAURA COLUCCI COME AMBASCIATRICE HARMONY - RINGRAZIAMENTI



E anche Laura Colucci è giunta al termine del meraviglioso percorso come Ambasciatrice Harmony. A lei la parola 😊






Eccomi giunta alla fine di questo bel progetto che mi ha tenuto impegnata durante questo 2017.
Comincio col dire che per me è stata una bellissima esperienza e un grande onore collaborare con questa grande casa editrice che apprezzo e stimo ormai da anni.
Indiscutibile è stata la mia sorpresa quando ho appreso di essere stata scelta insieme alle altre tre amiche ambasciatrici, Silvia Cossio, Selene D'Adda e Federica Azzali, tra più di trecento partecipanti agguerriti!

Così la nostra avventura di ambasciatrici per rappresentare e far conoscere gli splendidi romanzi Harmony è iniziata.
 Per me si è rivelato un piacere leggere ogni mese nuove storie, conoscere sempre nuovi personaggi e scoprire tante autrici che conoscevo per fama ma di cui non avevo ancora letto i lavori e posso dire che tante mi sono entrate nel cuore.
 Ogni mese aspettavo con trepidazione il corriere che mi avrebbe consegnato i libri da leggere e recensire e ogni volta lo accoglievo con gioia!
 Unico neo dolente a mio avviso, e in questo concordo con Silvia, è stato il ritardo nelle consegne che la maggior parte delle volte non ci ha permesso di leggere i libri scelti in anteprima.
 Mi sono trovata molto bene con le altre tre colleghe ambasciatrici con cui abbiamo instaurato un rapporto amichevole e poi sicuramente una nota di merito va al nostro angelo custode che ci ha guidato lungo tutto questo percorso, Francesca, la nostra addetta stampa!
 Sempre disponibile, sempre gentile e pronta a fugare qualsiasi nostro eventuale problema o dubbio, è stata di grande aiuto. Spero non sia impazzita con tutte le mail e le richieste che le ho mandato! Sono davvero stata felice di collaborare con questa grande azienda che ha fatto della professionalità e della serietà il suo marchio di fabbrica e non posso che ringraziare la Harmony e la HarperCollins Italia Editore per questa grande opportunità che ha concesso a me e alle mia colleghe e che resterà per sempre indimenticabile.
 E ci tengo anche a ringraziare tutti coloro che per mesi hanno letto e commentato puntualmente le mie recensioni!
 Grazie 💗💗 




Nessun commento:

Posta un commento