domenica 11 febbraio 2018

"ON THE EDGE" di Emy Mars



Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "On the edge" dell'autrice Emy Mars. Un romanzo erotico con un pizzico di suspense che a soli pochi giorni dall'uscita ha già scalato le classifiche di vendita.








Titolo: On the edge
Autore: Emy Mars
Genere: Erotico

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 8,90

Pagina autore: Emy Mars 






TRAMA:


Incredibilmente crudo, dolcemente spietato: un viaggio nei segreti dell’animo umano, alla scoperta dei suoi più oscuri desideri.


Di fronte al cadavere barbaramente seviziato del suo amico Ricky, Kenshin Masayuko decide di scoprire il responsabile di quello che la polizia considera un semplice gioco sessuale finito male. Il desiderio di vendetta lo catapulterà in una spirale di sesso e perversione, aprendogli le porte di un mondo sconosciuto dove non sarà solo il suo corpo a essere in pericolo, ma anche la sua anima. 
Tre mesi di totale obbedienza e sottomissione, tre mesi sotto il giogo del misterioso e inflessibile Joseph Valenti, spietato criminale e forse efferato assassino. Un uomo dagli strani gusti sessuali, segnato da un tradimento che ha reso il suo animo freddo come ghiaccio.
Un dolore sordo al petto, la rabbia per non averlo saputo proteggere… 
È questo ciò che contraddistingue un bravo Padrone da un mercante di schiavi? Scopritelo su “On the edge” 






DICE L’AUTRICE:


Buongiorno, mi chiamo Emy Mars, naturalmente non è il mio vero nome, ma visto il genere che scrivo ho preferito così. Il mondo del BDSM mi ha sempre appassionata e mi sono documentata molto sull’argomento, quello però che volevo era riuscire a sconvolgerne un pochino le regole…
On the edge si focalizza sul rapporto tra Padrone e Schiavo, ma c’è molto di più che una semplice motivazione sessuale. La trama parte dalla scoperta di un orrendo crimine, e il desiderio di vendetta è il motore principale delle azioni del protagonista. Fino a che qualcosa non cambierà…
È un libro crudo, come è giusto che sia visti gli argomenti trattati, ma ho pur sempre un animo romantico e lo scoprirete arrivando all’ultima pagina. 

Una piccola curiosità? Beh, ammetto di aver avuto dei dubbi sull’effettiva possibilità che un ragazzo giapponese potesse soffrire di eterocromia, e nonostante mi sia documentata non sono riuscita a scoprirlo. Alla fine ho utilizzato l’espediente di un antenato di origine caucasica, ma la curiosità è rimasta. Fortunatamente l’affascinante modello che ho trovato per la cover… ha dissolto qualsiasi dubbio sulla scelta fatta.





BREVE ESTRATTO:

Dopo i travolgenti orgasmi che ci hanno squassato anima e corpo, rimaniamo nell’acqua per riprendere fiato. Il ragazzo è disteso sopra di me, la spalla leggermente sanguinante lì dove ho morso con violenza. Lo lecco dolcemente, pensando solo in seguito al pericolo. Presto avrò i risultati delle analisi, e potrò marchiarlo col mio seme fin dentro il nucleo più profondo del suo corpo. Rabbrividisco di piacere al solo pensiero. 






Nessun commento:

Posta un commento