sabato 3 marzo 2018

"GELSOMINO INDIANO" di Linda Kent



Buongiorno follower!
"Gelsomino indiano", il nuovo avvincente libro di Linda Kent, è finalmente online! Nella cornice di una Londra vittoriana,  non potrete fare a meno di lasciarvi coinvolgere dalla storia di Jasmine e Rupert 😊




Titolo: Gelsomino indiano
Autore: Linda Kent

Casa editrice: Mondadori
Serie: I Romanzi Classic

Disponibile in ebook a € 3,99 
e in formato cartaceo a € 5,50

Pagina autore: Linda Kent Autrice





TRAMA:

Dopo dieci anni di servizio presso la Compagnia delle Indie, per Rupert Selby è giunto il momento di tornare a Londra. Rupert è nobile, ricco, affascinante e il ton sarebbe disposto a perdonargli un passato scandaloso, se non fosse per la figlioletta di sangue misto che ha portato con sé. Ma lui la adora e decide di assumere un'istitutrice che la trasformi in una piccola lady. È così che Jasmine Hartwell entra nella sua vita, travolgendo ogni sua certezza e ribaltando i suoi piani con teorie schiette e sorprendenti. Jasmine è però in fuga da un passato pericoloso e sa di dover rifiutare l'amore di Rupert, anche se il sangue caldo e sensuale che le scorre nelle vene…



BIOGRAFIA:

Linda Kent è lo pseudonimo che ho scelto in omaggio a mia madre e all’ambientazione anglosassone dei miei romanzi.
Divido la mia vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale mi rifugio quando la scrittura richiede maggiore concentrazione.
Amo profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena mi è possibile, compio lunghi viaggi nei luoghi in cui ambiento i miei romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.
Potete contattarmi sul mio sito: www.lindakentauthor.com






DICE L'AUTRICE:

In questo romanzo, le lettrici conosceranno molti aspetti meno noti della Londra Vittoriana. Visiteremo insieme la Grande Esposizione di Londra, considerata la prima Esposizione Universale, ma anche l’infernale sobborgo di Jacob’s Island. E leggeremo insieme la meravigliosa “favola” del Rāmāyana, fra i profumi e i colori dell’india. 



Nessun commento:

Posta un commento