sabato 3 marzo 2018

NUOVE PUBBLICAZIONI "UN CUORE PER CAPELLO"



Vi segnalo alcune nuove uscite firmate Un cuore per capello:
"Wild Lake" di Bianca Ferrari
"Un romanzo da chef" di Alessandra Toti



Titolo: Wild Lake
Autore: Bianca Ferrari

Casa editrice: Un cuore per capello

Disponibile in ebook a € 0,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Bianca Ferrari 

Trama: J. Lee è nata e cresciuta nel freddo Maine: sembra una ninfa dei boschi con quei suoi capelli rossi, ricci come una criniera e gli occhi verde scuro. Ha un carattere vivace, curioso ed estremamente solare, ma, dietro grandi sorrisi e una spiccata empatia, nasconde un grande dolore, a causa del quale è stata costretta a trasferirsi in Oklahoma.
Nathaniel, invece, non ha mai lasciato Broken Arrow, dove conduce un’esistenza solitaria. Ogni persona cui abbia voluto bene l’ha abbandonato, lasciandogli la convinzione di non valere niente: e come in una profezia che si avvera, fa di tutto per corrispondere all’immagine che ha di sé.
L’incontro tra i due potrebbe essere la cura per le loro sofferenze: cura che passerà dalla forza apparentemente incrollabile di J. Lee, ai tormenti inquieti e alle paure di Nathaniel.
Riusciranno, insieme, a superare le difficoltà e a confessare sentimenti troppo forti per essere soffocati? E cosa succederà quando sarà J. Lee a crollare sotto i colpi implacabili del destino? È possibile, per un amore così giovane, affrontare intemperie e tempeste, rimanendo saldo nei loro cuori? 

Biografia: Bianca Ferrari è lo pseudonimo di una donna qualsiasi che, abbandonate da tempo le velleità artistiche della sua vita precedente, si è riscoperta desiderosa di raccontare storie romantiche, dense di sentimenti e di emozioni. Con l’obiettivo di far battere i cuori dei lettori per i personaggi che animano la sua fantasia, di trasmettere messaggi positivi di forza, resilienza e determinata volontà di crescita, narra vicende in cui l’amore (per se stessi, per la vita e per la persona giusta) vince tutto, perché fervida sostenitrice che “La bellezza salverà il mondo”.

Estratto:  Lui rimase come immobilizzato, stranito dall'apparizione inaspettata di quella strana ragazza. Gli era sembrata un folletto impertinente, con un broncio infantile che le dava un'aria innocente e sensuale allo stesso tempo e uno sguardo penetrante, vivace e profondo... 





Autore: Alessandra Toti

Casa editrice: Un cuore per capello

Disponibile in ebook a € 0,99
a breve anche in formato cartaceo


Trama: Diana Tosi è una scrittrice emergente.
Gabrio Rossato, in arte "Chef Russel", è un noto cuoco da strada della televisione. Le loro strade sono destinate a incrociarsi... E, come un colpo di fulmine, i loro cuori si scontreranno, così come il confronto tra le loro due arti così diverse, quanto simili. Nella splendida Roma, poi, lei raggiungerà lo Chef, decisa a portare avanti il suo progetto letterario e lui sarà lì, pronto ad aiutarla. Forse però non hanno messo in conto che quando due poli opposti si attraggono e due arti diverse trovano tante similitudini tra loro, è difficile fermare un fuoco che divampa.

Biografia: Alessandra Toti è nata a Sarnico (BG) il 26 Giugno 1988, dove risiede ancora tutt'oggi. Già alle scuole elementari le piaceva svolgere i temi assegnati alla classe, e durante la prima adolescenza si dilettava a scrivere racconti con protagonisti personaggi di cartoni animati e fumetti. Ma, appassionata di lettura fantasy, ha deciso di dedicare il suo tempo a nutrire questa passione, scrivendo lei stessa piccole collane ispirate al genere, mettendovi anche un tocco di realtà, infatti non manca mai la traccia di romanticismo all'interno delle sue opere. Ora lavora come ausiliario della sosta presso il suo comune e studia per coronare il sogno di diventare agente di polizia locale.

Estratto: Diana lo guardava e lo ammirava per com'era, così tranquillo, sfrontato a farsi strada tra le persone, sicuro di sé e di tutto ciò che faceva.

Diana lo ammirava perché aveva forza, coraggio e carisma.



1 commento: