domenica 1 aprile 2018

"IL MORSO DELLA LUNA" di Elena Bertani ed Elisabetta Tadiello



Buongiorno amici lettori, a tutti voi una buona e serena Pasqua. 
Immancabili anche oggi i nostri consigli librosi 😊 
Vi segnalo "Il morso della luna", terzo volume della serie "Lupi di sangue" di Elena Bertani ed Elisabetta Tadiello.





Autori: Elena Bertani e Elisabetta Tadiello
Serie: Lupi di sangue Vol.3

Genere: Urban Fantasy

Disponibile in ebook a € 2,99


Pagina autrici: Lupi di sangue - La serie 




TRAMA:

La lotta infuria imperterrita, la morte cala la sua lama sugli innocenti e i licantropi, che hanno fatto il loro giuramento alla luce della luna, stanno perdendo la speranza.
Il tempo corre, gli assassini sono più agguerriti che mai e le decisioni vanno prese in fretta. Ma saranno quelle giuste?
Solo un patto tra le creature soprannaturali che vivono sulle rive del Lago di Garda potrà salvare l’intera umanità dal terrore, ma il prezzo da pagare sarà alto.

In questo nuovo capitolo della serie Lupi di Sangue, Kris, il lupo arrogante e presuntuoso che abbiamo già imparato a conoscere ne Il Sangue della Luna, è costretto a mettere in gioco se stesso e a scoprire lati di sé che non pensava potessero esistere. Dovrà mettere da parte le ostilità passate e stringere relazioni nuove, inaspettate e pericolose per salvare tutta la sua specie.


Serie Lupi di sangue:

- Il Sangue della Luna (romanzo - volume 1)
- Il Ribelle (racconto - volume 2)
- Il Morso della Luna (romanzo - volume 3)






BIOGRAFIA:

Elena ed Elisabetta hanno la stessa età, lo stesso lavoro, la stessa passione per la lettura, per film e telefilm ma soprattutto, la stessa passione per l'amicizia. Unite da un profondo legame hanno lavorato sodo per realizzare i loro sogni. Hanno creato e visto evolversi i personaggi dei loro romanzi e continuano a farlo ogni giorno per trasmettere ai lettori tutto il loro entusiasmo.






DICONO LE AUTRICI:

Il morso della luna è il secondo romanzo della serie Lupi di Sangue. Rispetto al primo è stato più complesso, è meno concentrato sulla relazione tra i protagonisti e lascia maggior spazio alle vicende del branco. Kris è un personaggio che ci ha creato non pochi problemi, sempre impegnato a cacciarsi nei guai.
Per quanto riguarda il futuro, inizialmente l'idea era quella di scrivere altri quattro romanzi intervallati da racconti, a causa di alcuni problemi personali che hanno costretto una di noi ad abbandonare il progetto, abbiamo deciso di ridimensionare la storia. Il prossimo racconto è già in stesura e non vediamo l'ora di presentarlo ai lettori.



BREVI ESTRATTI: 


Le mie zampe bianche spiccavano sul tappeto verde e marrone del bosco, come cumuli di neve non ancora sciolta a primavera inoltrata.
  
Fu frenetico, veloce, quasi violento, un incontro di corpi completamente persi e desiderosi di unirsi. 





Nessun commento:

Posta un commento