sabato 16 giugno 2018

"OSSESSIONE A PRIMA VISTA" di Silvia Giaccioli e Luca Alunni



Buongiorno lettori, buon sabato!
Vi segnalo "Ossessione a prima vista" il libro di Silvia Giaccioli e Luca Alunni, primo volume della serie "The Beast Trilogy" 😊 



Autori: Silvia Giaccioli e Luca Alunni
Serie: The Beast Trilogy Vol.1 

Genere: Romance Erotico

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Silvia Giaccioli Autrice 

 L'uscita del secondo volume è prevista per Luglio 2018





TRAMA:


La vita di Richard Jones potrebbe sembrare perfetta: è bello, ricco, ha una moglie attraente, una casa lussuosa e macchine costosissime, ma, in realtà, è ben lontano dall’essere felice. Il suo matrimonio è un disastro, il lavoro è stressante e niente sembra più soddisfarlo, neanche i sordidi incontri con donne bellissime, disposte a tutto per stare con lui. Dentro Richard c’è qualcosa che lo spinge a comportarsi in modo spregevole e che gli impedisce di trovare la serenità: lui la chiama la bestia. La bestia ha bisogno di sesso selvaggio e violenza per dissetarsi e spesso prende il controllo. Un giorno, Richard incontra per caso una ragazza molto più giovane, che lo colpisce dal primo istante e che risveglia in lui sensazioni nuove, diverse. Per la prima volta Richard nota un viso dolce, un’aria innocente, qualcosa che non aveva mai trovato nelle altre donne. Quando rivede la ragazza, Rebecca, che è una studentessa di ingegneria recatasi a visitare proprio la sua azienda, Richard non resiste e le chiede di uscire. Da quel momento, fra bugie e inganni, nasce una frequentazione tra i due, che sconvolgerà totalmente la vita di entrambi. La bestia, però, è sempre in agguato e rischia di rovinare tutto. Richard si rende conto di quanto Rebecca lo faccia sentire vivo e di come si stia legando a lei...ma riuscirà a dominare il suo lato violento e perverso? 




BIOGRAFIE:

Silvia Giaccioli: Nata a Città di Castello nel 1984, ha una laurea in scienze politiche, ma ha sempre amato scrivere. Nel 2010 pubblica il suo primo romanzo "Un inverno a Klamath Falls" con Arduino Sacco Editore, per poi proseguire con la pubblicazione di vari romanzi in self (Heaven, Lungo la via, Quello che so di te, Mi fido di te, La ragazza del mio peggior nemico, Una notte solo per noi). 

Luca Alunni: Nato a Città di Castello nel 1982, Luca Alunni si è dedicato sin da ragazzo, alla pittura, gestendo anche una galleria d'arte. "The Beast. Ossessione a prima vista" è il suo primo romanzo, scritto a 4 mani con Silvia Giaccioli.




DICE L’AUTRICE:

Come autrice ho sempre scritto storie molto romantiche, più orientate verso un pubblico giovanile. Avevo voglia di cimentarmi in qualcosa di più "adulto", diverso da quello che avevo scritto finora, e ho chiesto aiuto al mio fidanzato per affrontare il tema di un uomo con una personalità complicata e turbolenta, che cerca di mettere da parte i suoi istinti per una ragazza che gli ha cambiato la vita. Abbiamo cercato di soffermarci molto sulla psicologia e sugli stati d'animo del protagonista, tentando di trasmettere al lettore ogni sensazione provata da Richard, il protagonista. L'esperienza di scrivere un libro con il proprio fidanzato è stata bellissima: divertente, emozionante, qualcosa di nuovo ed eccitante. Il secondo volume uscirà a luglio e il terzo a settembre. Probabilmente ci saranno altri romanzi scritti a 4 mani, forse anche uno spin off.




BREVE ESTRATTO: 

«Potrebbe essere così per sempre, sai?» dissi a Richard mentre contemplava l’oceano. 
Eravamo seduti in riva al mare, abbracciati. Mi pentii subito di aver pronunciato quelle parole. Forse il “per sempre” lo avrebbe spaventato. 
«Se penso a qualcosa che possa essere per sempre, in effetti, penso solo a te.» 
Stavo forse sognando? L’aveva detto veramente? Era tutto così surreale. Quell’uomo mi aveva fatto di tutto. Mi aveva ferita in ogni modo e ora era lì a pensare a un futuro con me. 
«Cos’è che ti ha conquistato di me?» gli chiesi. 
«Vedi, Rebecca, tu sei diversa... diversa da tutte le donne che ho conosciuto. Sei vera, dolce, pulita.» 
«Non ne hai incontrate molte di ragazze così, eh?» lo punzecchiai. 
«No, nemmeno una.» 
«Una cosa è certa, Richard. Io non ti voglio per i tuoi soldi, per il tuo potere o per le tue macchine. Non cerco un tornaconto. Voglio te per come mi fai sentire e, per averti perdonato tutto, devo volerti davvero tanto. Però non voglio soffrire, capisci?» 
Lo sguardo di Richard si rabbuiò per qualche istante. «Non vorrei mai farti soffrire, Rebecca, mai...»





1 commento: