mercoledì 20 giugno 2018

"SHADOWMAN" di Pietro Picardi



Buongiorno follower! 
Vi segnalo "Shadowman" il nuovo romanzo di Pietro Picardi 😊






Titolo: Shadowman
Autore: Pietro Picardi

Genere: Urban fantasy, action, supereroistico 

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 10,30

Pagina autore: Pietro Picardi Autore 





TRAMA:

A Metral City, una città metropolitana famosa per l'alto tasso di criminalità, vengono introdotti, nel Dipartimento di Polizia, degli agenti androidi, creati dalla Tortese Corporation, azienda bellica con scopi loschi. Il Corpo di Polizia non prende di buon occhio tale decisione e tra scontri interni e investigazioni per nulla ordinarie, si trova a dover spalleggiare il vigilante che si aggira per le strade e che la gente ha soprannominato Shadowman. Questi, dal canto suo, cerca di fare giustizia, opponendosi a quello che dovrebbe essere il suo destino: salvare la Terra da un'imminente invasione!




BIOGRAFIA:

Ciao, mi chiamo Pietro Picardi, ho 32 anni (da compiere), vengo da Napoli e sono uno scrittore. La mia passione per la scrittura, non la devo ai libri, bensì a film e Serie TV che ho cominciato a seguire e studiare in tenera età. Infatti, ho partecipato a diversi concorsi di sceneggiatura. Il primo vero scritto, però, risale a circa 13 anni fa, quando ho messo su storia e dialoghi di un fumetto che la mia ragazza ha riportato su tavola. Ai romanzi (come scrittore) mi sono avvicinato 4-5 anni fa, ho iniziato per gioco, ma, adesso, voglio fare sul serio. Il mio autore preferito è Stephen King, ma non disprezzo tanti altri generi, principalmente i fantasy ed i rosa. I miei hobby sono: guardare film e Serie TV, seguire sport (è una lista infinita) e mi affascina la cucina (magari un giorno partecipo a Masterchef… rido).



DICE L’AUTORE:

Questo romanzo è nato da una costola del libro di Assunta De Blasio, Legacy. Abbiamo deciso di creare un mondo di supereroi. Quindi, leggendo prima il suo, si apprezza di più il mio, ma entrambi possono essere letti da soli senza problemi. In data da definirsi, usciranno altri volumi, sia da parte sua che mia.




BREVE ESTRATTO:

Sul tetto di un grattacielo, dal quale pare quasi di finire in bocca alla città, c'è Shadowman, un ragazzo con indosso una tuta nera, in pelle, con rinforzi in fibre di kevlar. Ha il volto completamente coperto da un passamontagna dello stesso materiale. Dietro alle spalle, ha una katana ed un paio di nunchaku. La pioggia gli cade addosso incessante. Egli porta un dito all'altezza dell'orecchio.
«...di una rissa in un bar...» si sente dire da una voce femminile proveniente da una radio; 
Egli ci pensa un momento, preme il dito sull'avambraccio. 
«...a tutte le unità, rapina in corso alla stazione di servizio sulla Highway. Ripeto...» sente, ancora. 
Si tocca nuovamente l'avambraccio e torna il silenzio.
Si allontana di corsa e salta nel vuoto, raggiungendo il tetto dell'edificio di fronte. Scivola lungo la scala d'emergenza, tenendosi per i bordi, finendo su una Kawasaki Ninja di colore nero; accende il motore e parte sgommando.



Nessun commento:

Posta un commento