domenica 16 settembre 2018

COVER REVEAL "ETERNO" di Cristiana Meneghin e Maura Radice



Buongiorno follower, buona domenica!
A breve uscirà "Eterno" il nuovo libro di Cristiana Meneghin e Maura Radice. A noi oggi il compito di svelarvi la cover... Anzi, solo una parte... Le autrici, infatti, hanno deciso di tenervi sulle spine ancora per un po' - le monelle! - almeno fino all'uscita del romanzo prevista per il 20 settembre. 







Titolo: Eterno
Autori: Cristiana Maneghin e Maura Radice

Genere: Romanzo, Thriller

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 10,00


DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 SETTEMBRE 2018



Gioia ha quattro anni, è dolce, taciturna e sicuramente troppo piccola per ritrovarsi immersa nei continui litigi che coinvolgono i suoi genitori. Una calda mattina d’estate però la sua vita cambia: sua madre Sun scopre che il marito, Alessandro, un potente uomo d’affari, la tradisce, decide di lasciare la piccola in custodia a Sara, la sua migliore amica e partire alla volta dei Mondiali di Calcio del 2014.
            
Sun è di origini asiatiche e si è trasferita a Milano inseguendo Alessandro, il suo unico amore e padre di sua figlia Gioia. Quando scopre il tradimento del marito decide di dedicarsi una pausa partendo per il Brasile. Questa sua scelta sarà l’inizio di un incubo che la porterà molto vicino a perdere due delle persone più importanti della sua vita e coinvolgerà Fabrizio un giovane e affascinante italiano che ancora non ha deciso cosa sarà del suo futuro.






BIOGRAFIE: 

Maura e Cristiana sono due blogger, si sono conosciute in  “iCrewplay.com” e “La Bottega dei libri”; senza che nemmeno se ne rendessero conto si sono scelte prima ancora di incontrarsi. Nella loro vita hanno cambiato lavoro e colore ai capelli, studiato, fatto le madri e le mogli; hanno letto molto, recensito una mole straordinaria di libri, modificato i loro gusti letterari passando da Calvino alla Parker. C’è una cosa che da ora in poi resterà immutata: la forza della loro amicizia che le ha portate a scrivere “Eterno” il loro primo romanzo a quattro mani.

Maura Radice 
Maura Radice è prima di ogni altra cosa mamma e moglie. Laureata e amante dei libri da sempre, da oltre due anni si dedica anche ai blog "La bottega dei libri",  di cui è una delle admin e la sezione libri di "icrewplay". Di un romanzo cerca una bella trama, la perfezione sintattica, il sentimento e le parole che restano nel cuore del lettore è questo che troverete nei suoi libri.

Cristiana Meneghin
Cristiana Meneghin ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" a cui sono seguiti "Artemisia" e "l'Ultima Notte al mondo" editi da Lettere Animate; ha collaborato a varie antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia tra le alte cime del Piemonte e i paesaggi Pugliesi, vi troverete all’interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia.
Da più di un anno collabora attivamente con il blog "icrewplaye con "La bottega dei libri" scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri, se volete contattarla la trovate qui: "I sogni di Cristiana" 







BREVE ESTRATTO: 

Annuisce, una lacrima mi riga gli occhi, mi mancherà come respirare: «la mamma ti ama», ho un brutto presentimento, una di quelle strane sensazioni di irrequietezza, ma la caccio via in fondo allo stomaco; mi alzo, afferro il mio bagaglio a mano e via verso il Brasile! Terra di mare, sole e speranze per me ormai sbiadite.





2 commenti: