sabato 15 settembre 2018

"LA VERITA' NASCOSTA" di Stefania P. Nosnan



Buon sabato pomeriggio follower!
Vi segnalo un'altra nuova uscita: "La verità nascosta" di Stefania P. Nosnan, edito Le Mezzelane 😊




Autore: Stefania P. Nosnan
Genere: Romance

Casa editrice: Le Mezzelane
Collana: Live & Love

Disponibile in ebook a € 3,11

Pagina autore: Stefania P. Nosnan 





TRAMA:

Faith Carson e Sam Baker, marito e moglie, sono due famosi cantanti country. La dipendenza dall'alcool di lui e lo sciacallaggio dei giornali scandalistici rovinano però il loro matrimonio in modo doloroso, fino a spingerli al divorzio e al ritiro dalla scena per entrambi. Mentre Faith continua la sua carriera canzoni, Sam, giunto a un passo dalla morte, decide di farsi aiutare da uno psicologo per vincere la sua battaglia contro l’alcol e riappropriarsi della propria vita. Il pensiero e i sentimenti per Faith sono sempre presenti, così, finalmente guarito, decide di dimostrare alla sua ex moglie che l'uomo di una volta non esiste più. La via verso la riconciliazione non sarà facile, anche perché all'orizzonte ci sono alcune novità che Sam non avrebbe mai potuto immaginare.




BIOGRAFIA: 

Stefania P. Nosnan è nata a Udine nel 1970, si considera un vero ariete. Per dieci anni ha vissuto nel Lazio, precisamente ai Castelli Romani per poi ritornare alla sua regione d'origine. Si definisce orgogliosamente friulana D.O.C.
È diplomata come tecnico dei servizi sociosanitari, presso l'Istituto professionale G. Ceconi di Udine, ma la sua passione per l’informatica e la grafica la portano a lavorare, per molti anni, come webdesigner in uno studio di creazioni siti web. Attualmente è socia di una prestigiosa azienda di consulenze enologiche, che opera in tutta Italia. 
Nel 2016 pubblica il libro di poesie "Parole volanti", in formato digitale. Nel 2018 pubblica il libro di poesie "I sussurri dell'Anima" con la casa editrice Apollo Edizioni di Cosenza.
“La verità nascosta” romanzo contemporaneo e lo pubblica con Le Mezzelane Casa Editrice, per la collana Live&Love.
In self ha pubblicato “Il ballo del quarterback”. 
Di prossima pubblicazione in eBook e cartaceo il romanzo “C’erano tre rose rosse” sempre con Le Mezzelane Casa Editrice, una storia tratta da una vicenda realmente accaduta.
Ama molto viaggiare e incontrare nuove persone. Le sue passioni sono la lettura, la storia, la tecnologia e scrivere.




DICE L'AUTRICE:

E' un romanzo uscito di getto. Ho sempre adorato la musica country ed era con me mentre scrivevo questo romanzo. La storia è nata da un mio film mentale, su quel mondo forse lasciato un po’ in disparte qua in Italia. 






BREVE ESTRATTO: 

Faith Carson vedeva scivolare l’acqua della doccia sul suo corpo come al rallentatore: si sentiva stanca e da giorni aveva un pensiero fisso, una preoccupazione che le impediva di dormire serena; in quel momento, inoltre, la crucciava il fatto che quella notte Sam non fosse rientrato, ma questa non era una novità. Era accaduto già molte volte, soprattutto negli ultimi mesi. Quello che più la turbava era il suo modo di comportarsi nei confronti di tutti. Trattava male chiunque, evitava chicchessia, persino lei, nonostante fosse sua moglie. Sapeva che per Sam quello non era un periodo soddisfacente a livello lavorativo e non lo era neppure sul piano affettivo. Faith aveva più volte cercato di parlarne, di essere per lui quel sostegno che in un matrimonio non dovrebbe mai mancare. Invece lui la rifuggiva e si arrabbiava sempre di più con il mondo intero. Lei sapeva da cosa Sam traesse conforto, sapeva dove andasse ad annegare i suoi problemi. Ne avevano parlato tantissime volte, ma la risposta che riceveva era sempre la stessa: lui non aveva alcun problema. Come sempre aggirava l’ostacolo facendo finta di niente, ma la sua situazione si faceva sempre più seria. Le sfuggì un sospiro; amava Sam da quando lo aveva conosciuto, forse da prima, quando lo vedeva cantare attirando folle di fan ai suoi concerti. Lei però non era una qualunque fan, era sua moglie e lo amava come uomo, non come artista famoso. Con nostalgia pensò alla sera in cui si erano conosciuti. Era successo durante la premiazione dei Country Music Awards a Nashville.
Erano entrambi aspiranti al titolo di migliore cantante dell’anno, ognuno nella propria sezione. Sam era anche candidato al premio per il migliore concerto dell’anno. Ogni candidatura si era trasformata in vittoria, per la gioia di entrambi, delle rispettive case discografiche e dei fan. La conoscenza si era approfondita durante il party organizzato dopo la manifestazione e da allora non si erano più lasciati, per il piacere di tutti e la delizia dei giornalisti che avevano seguito come mastini la loro storia sentimentale, fotografandoli e inseguendoli ovunque. Lui era diventato il suo faro nella notte, ma si rendeva conto che ora quella luce si stava oscurando e questo le dispiaceva.
Con un gemito soffocato tornò al presente. Aveva cercato di metterlo davanti ai fatti per costringerlo ad affrontare la situazione e uscire dall’impasse in cui era caduto, ma lui aveva rifiutato in malo modo quella mano tesa. Non c’era rivalità tra loro due e questa era una fortuna, almeno lei non era entrata a far parte della schiera di nemici che Sam pensava di avere. Il mondo dello spettacolo è un drago capace di schiacciare tutto e tutti; basta un piccolo passo falso perché si venga additati e il relativo status ne risenta.
La stella brillante di Sam Baker stava iniziando a splendere di meno, mentre quella di Faith Carson s’illuminava sempre di più. Forse, ora sono anch’io una di quelle cantanti che produce musica commerciale, rimuginò la donna, chiedendosi se fosse questo che pensava suo marito di lei. Appoggiò stancamente le mani sulle mattonelle della doccia; la fede nuziale e l’anello di fidanzamento brillavano e la gola le si chiuse per l’emozione. Desiderava che lui fosse lì con lei e non chissà dove. Voleva sentirlo vicino, anelava a un suo bacio, una sua carezza. Invece attorno a lei c’era il vuoto. Nonostante la loro vita privata fosse sempre stata sotto i riflettori, nonostante fossero circondati da centinaia di ammiratori, i fan non sarebbero mai riusciti a colmare quella mancanza; non le sarebbero mai bastati senza di lui. Chiuse gli occhi e si perse nei ricordi.



Nessun commento:

Posta un commento