martedì 2 ottobre 2018

"STORMY LIFE" di Sabrina Sabatini




Buongiorno follower!
Oggi lascio la parola a Sabrina Sabatini, che ci presenta "Stormy Life", romanzo di recente pubblicazione 😊







Titolo: Stormy Life
Autore: Sabrina Sabatini
Genere: Romanzo rosa - erotico

Disponibile in ebook a € 3,99

CoverRomance Cover Graphic Design 

Pagina autore: Sabina Sabatini Autrice  






TRAMA:


Talìa Alexandris è un’orfana e, insieme al fratello Damian, vive in un orfanotrofio di Atene. Un giorno si imbatte in Elias Galakos, figlio della coppia che convenziona lʼistituto. Dopo uno scontro, il ragazzino decide di “vendicarsi”, chiedendo ai genitori di adottarla. Inizia per Talìa una vita all’insegna degli scherzi da parte di Elias e dell’amorevole rapporto che crea con il suo gemello Kyros, il tutto lontana dal fratello di sangue. Ma all’età di tredici anni viene “salvata” da quella casa proprio da lui. Ed ecco che di nuovo la sua esistenza viene stravolta. Passa dieci anni in Inghilterra, cambiando nome in Allyson Jones, finché, dopo la laurea, le viene proposto un tirocinio in una Casa Editrice ateniese...





BIOGRAFIA:

Sabrina Sabatini vive a Orbetello, in provincia di Grosseto, e lavora come commessa in un negozio di alimentari. La passione per la scrittura, come quella per la lettura, l’ha colpita all’età di quattordici anni ed è sempre stata il suo modo di “evadere”. 

Ha sempre scritto fan fiction fin da allora ed è sempre stata un’inguaribile sognatrice. 
Oltre che una scrittrice, nel tempo libero è anche una cosplayer. Le piace presenziare alle fiere del fumetto nei panni delle sue eroine.







DICE L’AUTRICE:

La storia in sé per sé è nata come fanficion di un altra opera (Saint Seiya / cavalieri dello zodiaco) e pubblicata inizialmente in questa sezione nel sito efpfanfiction.net. In seguito ho visto che è stata fin da subito apprezzata dalle lettrici e, mentre mi avviavo a scrivere la fine, mi sono detta: e se fosse stata un'opera originale? Sono sempre stata una sognatrice e una lettrice, anche se ho iniziato ad appassionarmi alla lettura solo a 16 anni, però scrivere un libro e pubblicarlo per giunta, per me rimaneva sempre uno scalino insormontabile. Invece poi, parlando con Ilenia, mi ha aperto gli occhi sul mondo del Self Publishing e mi sono detta: proviamoci! Così ho cambiato tutti i nomi dei personaggi, tranne la protagonista che è sempre stata una mia invenzione, e qualche altra cosina prima di iniziare questo percorso con un editor. E dunque eccolo qua, uno dei miei più grandi sogni: diventare autrice, si sta concretizzando 😊




BREVE ESTRATTO: 


«Renderò la tua vita un inferno!» Mi minacciò lui con aria canzonatoria, mentre immaginavo il suo tipico sorrisetto all'apice del sadico divertimento. 
«Provaci!» Gli risposi per le rime io.



Nessun commento:

Posta un commento