lunedì 12 novembre 2018

COVER REVEAL "SUMMERTIME" di Katia Arduini



Buongiorno follower, buon lunedì!
In anteprima per Romance Non-Stop, la cover del nuovo romanzo di Katia Arduini: "Summertime", una vacanza, un incontro, una passione...







Titolo: Summertime
Autrice: Katia Arduini
Genere: Romance Contemporaneo 

Pagina autriceKatia Arduini Autrice

Realizzazione grafica a cura di Winterly Graphics 

DATA DI PUBBLICAZIONE: DICEMBRE 2018 



Ruben è un affermato medico quarantenne che ha davanti un bivio: continuare a vivere una vita che non sente più sua o provare a cambiarla.
Amelie è una studentessa ventenne che si trova a Barcellona per una vacanza di un mese con la sua migliore amica.
Lui pensava che la vita non avesse più sorprese da offrigli.
Lei pensava che sarebbe stata una semplice vacanza.
S’incontreranno per caso, si ameranno per caso. Sarà solo una storia estiva o nascerà altro? Può una vacanza di un mese stravolgere la vita di due persone?
Una vacanza. Un incontro. Una passione.
Una storia che vi coinvolgerà e vi porterà tra le strade di una città magica, Barcellona, scoprendo due personaggi che sapranno conquistarvi.

«Amelie, non so come andrà a finire con te, se, una volta tornata in Francia, ti dimenticherai di me o se mai ci rivedremo, ma io non ti scorderò così facilmente, ne puoi essere certa»




BIOGRAFIA:

Katia Arduini nasce a Reggio Emilia nel 1976 e nella vita fa la moglie e la mamma.
La scrittura l'accompagna da sempre, tanto che fin dalle elementari era una delle poche che non vedeva l'ora di scrivere temi.
Nel 2007 inizia a collaborare a livello amatoriale con un web magazine musicale (www.losthighways.it), grazie al quale può conciliare le sue 2 passioni più grandi: la musica e la scrittura realizzando recensioni, interviste e articoli vari.
Nel 2010 inizia a pubblicare storie su un sito di scrittura amatoriale e a dicembre del 2016 decide di provare la strada dell'auto pubblicazione. Arriva così "Xmas in Love: due storie per baciarsi sotto il vischio", una breve raccolta di raccontini natalizi. A dicembre del 2017 pubblica “I’m Yours”, il suo primo vero romanzo. “Summertime” è la sua seconda pubblicazione.




BREVE ESTRATTO:

«Credi che dovrei andare da lei? Non vorrei rischiare una porta in faccia…».

Thiago sbuffa spazientito «Credo che dovresti svegliarti! Se stai qua a piangerti addosso, non risolverai un cazzo. Vorresti rivederla?».
Gli risponde incerto «Certo…ma…».
«Non ci sono “ma”. Se vuoi rivederla, l’unica soluzione è rischiare una porta in faccia. Penso che ne valga la pena, o sbaglio?», addolcisce l’espressione, sorridendo al fratello.
Ruben gli sorride a sua volta «Dio solo sa quanto ne vale la pena».
«Allora prenditi questo rischio», gli strizza l’occhio, mentre esce da casa.







Nessun commento:

Posta un commento