domenica 9 dicembre 2018

"GAVRIIL" di Claudia Melandri



Buongiorno follower, buona domenica!
E' finalmente online "Gavriil", il secondo attesissimo volume della serie "The Gargoyle Chronicles" dell'autrice Claudia Melandri.







Titolo: Gavriil
Autore: Claudia Melandri
Serie: The Gargoyle Chronicles Vol.2

Genere: Urban Fantasy

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Claudia Melandri autrice






TRAMA:

“Quando il vero amore bussa alla tua porta, 
non puoi lasciarlo fuori a morire di freddo”.

Lui è Simon Deveron per gli umani / Gavriil - Secondo Condottiero - per la stirpe dei Gargoyles. Ha un unico desiderio: tornare nella sua terra natia e combattere gli invasori per riprendersi il posto che gli spetta di diritto. Fiero e orgoglioso di essere quello che è: un guerriero audace, valoroso, dotato di una forza capace di radere al suolo un’intera città se provocato. Detesta il mondo intero e ogni uomo o donna con le sue infinite debolezze e incoerenze. È sempre in rotta di collisione anche con il fratello Dariin e l’amico Belial, che a suo avviso ormai, hanno attinto dagli umani fin troppe similitudini. Ma le cose sembrano andare in un’altra direzione per il guerriero, un paio di occhi smeraldini, a sorpresa, faranno vacillare le sue certezze: occhi appartenenti all’umana Diana Morèl. Sarà proprio lei a fare breccia nel cuore di Gavriil? E lui riuscirà ad avere questa donna forte e coraggiosa però, già impegnata sentimentalmente?

Secondo libro della serie: The Gargoyle Chronicles. 
Primo libro: Dariin - pubblicato il 13 ottobre 2018.  






BIOGRAFIA:

Claudia Melandri, nata in Calabria nella provincia cosentina con il mare di fronte e le montagne alle spalle, attualmente vive nella città di Pitagora, Crotone. Si divide tra il lavoro nel settore vendite di una nota azienda della zona, la famiglia e la scrittura. Fin da piccola amava divorare libri che parlavano di mondi lontani. Mentre i suoi coetanei correvano in bici, lei correva con la fantasia e creava scenari immensi dove rifugiarsi. I suoi miti sono: Jane Austen, Charlotte ed Emily Bronte, Bram Stoker, Stephen King. Appassionata di musica Rock/Metal, ascoltata rigorosamente ad alto volume con l’iPod. 
La trilogia de “Il Dono” genere: paranormal romance, è il suo primo lavoro portato a termine, edizione Amazon Publishing. 
* Il Male nell’Anima
* Lo Spirito del Guerriero
* I Guardiani delle porte dell’Est.

Altre opere:
* Cape River – Light and Darkness – genere: paranormal romance. Autoconclusivo. 
The Gargoyle Chronicles – Genere: urban fantasy.
* Dariin – primo volume. 
* Gavriil – secondo volume. 
* Belial – Terzo volume. In uscita - primavera del 2019






BREVI ESTRATTI:

– Tu vuoi quella donna. – Aggiunse Elliot. 
– Sì. 
– Cosa intendi fare? 
– Niente. Ha un compagno, una sua vita. Non c’è posto per altro. 
– Le hai parlato? 
– No. 
– Allora fallo, è l’unico modo per sapere cosa lei vuole veramente. 
Simon scosse la testa. – Ha paura di me, di ciò che sono. Lei non è come Rebecca.


– Di cosa hai bisogno, Morèl? – Sussurrò Simon. Diana avrebbe voluto girarsi ma la creatura glielo impedì, premendo il torace ancora di più contro le sue spalle. Era così caldo, lava incandescente. 
– No, non voltarti. Rispondi prima. 
– P-perché? – Balbettò lei. 
– Perché se non fosse la risposta che mi aspetto, non voglio leggerla nei tuoi occhi. Sarebbe un tormento infinito ricordare il tuo sguardo.  






Nessun commento:

Posta un commento