lunedì 3 dicembre 2018

"UN NATALE DA STREGA" di Margot Valois



Tornano i Pink Books! 
La Pink Magazine Italia ci propone una commedia romantica natalizia dal titolo "Un Natale da strega" dell'autrice Margot Valois. 
Traduzione a cura di Cinzia Giorgio.








Autore: Margot Valois

Genere: Racconto natalizio

Casa editrice: Pink Books

Disponibile in ebook a € 0,99






TRAMA:


Arlette è una strega parigina che vive a New York, dove dirige una galleria d'arte a due passi da Madison Avenue. È indaffarata come non mai per i preparativi di Natale e non si aspetta davvero di ricevere una richiesta molto particolare da una ricca e viziata cliente dell'Upper East Side. A farle compagnia, durante la bufera di neve che investe Manhattan, una serie di personaggi bizzarri tra cui anche Merlino, il suo bellissimo gatto nero. L'ombra del passato sta per tornare nella vita di Arlette, per sconvolgerle tutti i piani. Un passato che porta il nome di Lance...




BIOGRAFIA:

Margot Valois è lo pseudonimo di una giovane scrittrice anglofrancese. Nata da padre parigino e madre scozzese, Margot ha passato la sua infanzia nella libreria parigina del nonno per poi cominciare a viaggiare in tutto il mondo. Innamoratasi della regione del Languedoc, vive nei mesi estivi a Carcassonne. La sua sede operativa resta il quartiere di Swiss Cottage di Londra, dove vive con la sua gatta Bastet. 



Nessun commento:

Posta un commento