venerdì 5 aprile 2019

"AUDACE" di Carmen Weiz



Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Audace", dell'autrice Carmen Weiz, terzo volume della serie "Swiss Storied

La Swiss Stories è una saga che merita di essere letta e che riesce a conquistare non solo le amanti romance ma anche coloro che prediligono maggiormente il genere suspense/thriller. 



Titolo: Audace
Autore: Carmen Weiz
Serie: Swiss Stories Vol.3

Genere: Romanzo Thriller

Casa editrice: Edizioni Quest

Disponibile in ebook a € 3,49
e in formato cartaceo a € 14,82

Pagina autoreAutrice Carmen Weiz 




TRAMA:

Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva...
In quanti modi diversi ci si può camuffare?
Dietro a quante maschere ci si può nascondere?
Per quanto tempo lui riuscirà a fare il doppio gioco?
Vivendo nella penombra, dissimulando, sfidando costantemente il destino?
Tic... tac.... tic... tac...
Mettendo la sua vita in pericolo, collaborando con il SIC - Servizio di Informazioni della Confederazione Svizzera.
Cercando di fermare uno spietato maniaco, in perenne lotta contro il tempo.
Sapeva che innamorarsi sarebbe stato uno sbaglio,
ma lei... lei non era come tutte le altre donne, non chiedeva niente in cambio, prendeva solamente ciò che desiderava; anche lei indossava delle maschere e quando tutte le maschere cadranno niente sarà più come prima.
Questo libro può essere letto singolarmente, ma per entrare meglio nella storia si consiglia di leggere anche i due libri precedenti: "La Ragazza nel Bosco" e "Mistificami”.

Contiene alcune descrizioni particolarmente intense, pertanto la lettura non è consigliata a minorenni o ad un pubblico sensibile.






DICE L’AUTRICE:

La serie Swiss Stories è incentrata sulla differenza tra le varie culture.
Anche se la mia lingua madre è il portoghese, la lingua che parla il mio cuore è l’italiano. Per questo motivo ho scelto di scrivere i miei libri in questa lingua. Per una questione di correttezza verso i miei lettori, i miei thriller romanzi, prima di essere messi in vendita, passano per la mano di due abili professioniste. L’editing formale, cioè la correzione ortografica, va curato da Camilla Crescentini e l'editing contenutistico da Catia Raneri - Blog Virtualkaty..
Lavoro in collaborazione con una casa editrice in Svizzera, la Quest Edizioni, con la quale i miei libri sono tradotti in altre tre lingue (inglese, portoghese e tedesco).






Il mio genere di scrittura è il thriller con un’aggiunta di una componente romantica. Un'accoppiata non sempre facile da far quadrare. Ho scelto questo genere perché dentro di me dimora qualcosa di oscuro, che riesco a tenere a bada attraverso le parole. Quando scrivo una scena particolarmente intensa è come se calmasse questa oscurità. Amo leggere di tutto, ma quando i miei occhi si posano su un bel thriller, è come se il mondo attorno a me lentamente sfumasse fino a scomparire; come se l’ombra trovasse il suo nutrimento, per poi venire fuori attraverso le parole.






Per questa serie, la Swiss Stories, ho deciso di lavorare con i doppi punti di vista (POV alternati), cioè due protagonisti, ognuno con il suo proprio capitolo.
''La Ragazza nel Bosco'' può essere considerato un thriller leggero con prevalenza del genero romanzo . In ''Mistificami'', il genere suspense inizia a mostrare sempre di più il suo volto. Per il terzo ed ultimo libro della serie, ''Audace'', ho deciso di aumentare la sfida, aggiungendo anche il punto di vista dell’antagonista. Dalla metà del libro in poi, il lettore riuscirà ad entrare nella mente malata e contorta di quel personaggio.

Per il futuro ho in progetto un regalo che farò ai miei lettori, attraverso Wattpad, la piattaforma di lettura. In fase di scrittura ho ''Unique'', il mio nuovo thriller romanzo che arriverà a novembre. 





1 commento: