giovedì 20 giugno 2019

"TU NON POSSIEDI LA MIA VITA" di Elena Lombardi



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Tu non possiedi la mia vita" dell'autrice Elena Lombardi, edito Butterfly Edizioni






Autore: Elena Lombardi
Genere: Romance

Casa editrice: Butterfly Edizioni
Collana: Digital Emotions

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Elena Lombardi Autrice 





TRAMA:

Si era legata all’unico uomo, sulla faccia della terra, che non avrebbe mai voluto avere accanto…
Alessia Prezioso ha un solo obiettivo: vendicarsi. Dopo essere stata violentata, ha studiato un piano, curandone ogni dettaglio. Due anni di carcere sono troppo pochi per chi le ha tolto tutto. È decisa a sedurre il mostro che ha abusato di lei, farsi sposare e rovinargli la vita; ma solo questo non basta, vuole distruggere anche la sua carriera. Ma se suo marito, invece di mostrarsi violento e feroce come lei si aspettava, si comportasse in modo premuroso, paziente e gentile? In questo caso, per Alessia sarà tutto più difficile, perché si troverà a odiarlo e amarlo nello stesso istante…
Marco De Luca ha un passato doloroso alle spalle. Uscito di prigione da poche settimane, è deciso a prendere in mano la propria vita dimenticando il passato. I sensi di colpa ogni tanto tornano a farsi sentire, eppure sa di essere cambiato. L’incontro con Alessia non era considerato, ma quando iniziano a lavorare insieme se ne innamora. Non può immaginare che lei è la stessa donna che lo ha mandato in carcere. Alessia è decisa a distruggerlo e spezzargli il cuore, ma Marco custodisce un segreto che cambierà le loro vite…
Se, da vittima, diventassi tu il carnefice?
Due vite spezzate, un amore congiunto che lotta per sopravvivere, un segreto mai rivelato…



BIOGRAFIA:

Elena Lombardi, diplomata in Liceo delle Scienze Sociali, vive a Roccamandolfi in Molise.
A Gennaio del 2017 pubblica con la Butterfly Edizioni il romanzo d’esordio “Sorpresi dal destino” che diventa subito un Best-seller su Amazon, piazzandosi in vetta alla classifica e vendendo più di 2500 copie.
“Tu non possiedi la mia vita”, è il secondo romance che pubblica con la Butterfly Edizioni. 
Ad Aprile e Settembre del 2018 pubblica rispettivamente il romanzo “Altrove al centro del mare” in self-publishing e “Respiro nel tuo abbraccio”.
Da sempre amante della letteratura ma anche del sociale, da Marzo 2017 gestisce la rubrica culturale “Note d’argento” sul giornale telematico di TeleAesse. Attualmente è concentrata sulla stesura dei suoi prossimi romanzi. La scrittura e la lettura sono le sue passioni più grandi.



DICE L’AUTRICE:

Ho scritto questa storia nel lontano 2012, ma con il tempo ho stravolto tutta la trama, ho cancellato pezzi e riscritto parti completamente nuove. Ho cominciato dal titolo, scegliendo qualcosa di più incisivo come: “Tu non possiedi la mia vita”. Penso di aver preso la decisione più giusta. A volte i romanzi hanno solo bisogno di essere riscritti.






BREVI ESTRATTI:

«Tu sei l’ultimo uomo che avrà mai il privilegio di sfiorarmi e toccarmi, Marco. Tu non possiedi la mia vita», confessò inflessibile.
«Continuo a non capire», sottolineò rabbrividendo.
«Tu sei l’uomo che mi ha violentata, quindi non ti permetterò di amarmi dopo avermi distrutta». Le parole le uscirono di bocca impetuose e ne rimase sorpresa.
Marco indietreggiò scrutandola perplesso, ma con un’espressione di puro terrore sul volto. I suoi occhi divennero scuri come caverne. Le parole gli rimasero impigliate in gola, mentre metteva a fuoco quella frase sibillina. Rimase immobile, nel momento in cui una gelida sensazione lo percorse lungo il corpo. Divenne un cervo abbagliato dai fari di una macchina in corsa.


Lui si stava facendo largo tra gli sterpi del suo cuore, iniettandosi lentamente ma inesorabilmente, sotto la cute. Non poteva fare a meno della sua presenza, adesso. Il suo sorriso era diventando come un faro nella notte, la sua voce era come una musica dolce al pianoforte che le restituiva la calma e la tranquillità persa da anni. 


Nessun commento:

Posta un commento