martedì 16 luglio 2019

"BUGIARDO" di Emma Black



Buongiorno follower!
Oggi vi sveliamo la cover di "Bugiardo", quinto volume della serie "Legio X" dell'autrice Emma Black, la cui pubblicazione è prevista per il 20 luglio




Titolo: Bugiardo
Autore: Emma Black
Serie: Legio X Vol.5

Genere: Paranormal Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autoreEmma Black Author 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 LUGLIO 2019  





TRAMA:

“T.N.T. Sono dinamite”
Questo è il ritornello che risuona nella mente di Clara, ogni volta che incontra Amulio. Un uomo, un vampiro e, stando a ciò che afferma lui, qualcos’altro. In fondo, potrebbe anche essere vero, perché lei non lo conosce! Sa soltanto che è il suo benefattore, il suo angelo custode. Una tentazione alla quale non sa resistere.
E Alice, invece, chi è e come fa a conoscerla così bene?
Tante sono le domande che Clara si pone, mentre la vita di sua sorella si spegne e la sua cade a pezzi.
Come lei, Amulio è diviso tra istinto e ragione, tra ciò che il lupo vuole e ciò che il vampiro teme. La sua famiglia ha bisogno di lui, ma il suo cuore è egoista e non vuole che lei, soltanto lei…
Nel frattempo la Legio X, divisa per una missione speciale, torna a New York. Con l’appoggio di vecchi e nuovi amici, si ritrova non solo ad affrontare sfide che potrebbero mettere in pericolo la vita di Alice e Tom, ma anche a cercare di stanare un nemico che, ormai, non ha più niente da perdere.



BIOGRAFIA:

Emma Black è un nome d'arte. L'autrice vive nel sud Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l'aiuta sempre nelle faccende domestiche.
Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance. Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa. Questo spiega parte delle sue storie.






DICE L’AUTRICE:

Inizialmente, il titolo su cui ero orientata era “Prezioso”, un po’ per il colore particolare degli occhi di Amulio, un po’ perché egli è una vera e propria risorsa per la Legio X: c’è sempre quando hai bisogno di lui ed è un vero amico! Poi, però, mi sono resa conto che preferivo “Bugiardo” perché evidenzia un lato di lui che c’è ma che nessuno si sarebbe aspettato di scoprire. Mostrare in quali guai si caccia con tutti per amore è stato un vero spasso! 





Nessun commento:

Posta un commento